Visualizzazione Stampabile
-
questa sera sono venuto a conoscenza che anche EDEN TV presente sul ch.69 uhf, passerà in digitale terrestre permanente dal giorno 25 giugno. Le zone interessate penso siano quelle con l'antenna puntata a monte venda per intenderci.
pian pianino le cose sembrano smuoversi, in effetti manca ormai poco solo qualche mese ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
In effetti strano... le emittenti appartengono a due gruppi diversi, Televicenza è un canale aggiunto al mux di Televeneto e la grafica è praticamente identica. Potrebbe anticipare una colalborazione più stretta tra i due gruppi televisivi, collaborazione che esiste da tempo con scambi di frequenze e cessioni varie da una all'altra parte. credo che il progetto sia quello di creare un canale prettamente vicentino, attualmente televicenza ritrasmette in orari diversi gl istessi contenuti delle altre emittenti del gruppo (Televeneto - Eos Sky 893). Da notare che nel mux di Televeneto è comparso anche un altro canale per ora solamente con un cartello: Treviso 1 (zona dove domina il gruppo di A3 nordest...)
TrevisoUno, come già detto in precedenza, parte entro giugno/massimo primi di luglio (gli manca solamente un'autorizzazione) e naturalmente non ha niente a che fare con A3. Una curiosità letta sulla Tribuna, tutti i suoi dipendenti provengono da fuori provincia! hehehe :eusa_whistle:
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
questa sera sono venuto a conoscenza che anche EDEN TV presente sul ch.69 uhf, passerà in digitale terrestre permanente dal giorno 25 giugno. Le zone interessate penso siano quelle con l'antenna puntata a monte venda per intenderci.
pian pianino le cose sembrano smuoversi, in effetti manca ormai poco solo qualche mese
Sempre sulla Tribuna c'era un piccolo inserto pubblicitario con i due simboli dei canali televisivi del gruppo Ostitel (la8 e la9). In questo spazio hanno scritto che da settembre, 2 dei 10 (dieci) canali del gruppo verranno resi "tematici" puntando sull'informazione e sullo sport!
...basta che non facciano canali come telemaga24, telepignatte&querte, telecalli&c ecc....:D :D :D
-
Dimenticavo...è tornato!!...:D :D
http://img252.imageshack.us/img252/3...0100618.th.jpg
Con alcune novità...quando la voce sintetizzata legge una parola questa si evidenzia ed i giornali della rassegna sono tutti quelli del nordest, più alcuni nazionali, Repubblica e Corriere su tutti.
Sarà la volta buona???
-
Sportitalia24, da qualche giorno (ma dopo l'inizio dei mondiali) gli hanno messo l'audio.
-
We
Qualkuno sa da k monte arriva il mux di la veneta?:icon_rolleyes: ...:) e se c'è possibilità k potenzino il segnale....xk da me si vede da cani:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Dimenticavo...è tornato!!...:D :D
http://img252.imageshack.us/img252/3...0100618.th.jpg
Con alcune novità...quando la voce sintetizzata legge una parola questa si evidenzia ed i giornali della rassegna sono tutti quelli del nordest, più alcuni nazionali, Repubblica e Corriere su tutti.
Sarà la volta buona???
:D "kitt" è tornato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Qualkuno sa da k monte arriva il mux di la veneta?:icon_rolleyes: ...:) e se c'è possibilità k potenzino il segnale....xk da me si vede da cani:mad:
nella tua zona la veneta è trasmesso dal monte gallo(da dove trasmettono anche telechiara). Credo che al momento dello switch off venga potenziato il segnale...così "dovrebbe" essere per tutti :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
nella tua zona la veneta è trasmesso dal monte gallo(da dove trasmettono anche telechiara). Credo che al momento dello switch off venga potenziato il segnale...così "dovrebbe" essere per tutti :icon_rolleyes:
Ok grazie :)..cmq telechiara nn la vedo molto bene..speriamo potenzino il segnale;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
Scusa ma al momento dello switch off prenderemo anke emittenti di altre regioni in digitale(es dell'emilia romagna o della lombardia)o solo quelle del veneto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Scusa ma al momento dello switch off prenderemo anke emittenti di altre regioni in digitale(es dell'emilia romagna o della lombardia)o solo quelle del veneto??
non saprei dirtelo con certezza, ma credo dipenda da come verranno assegnate le frequenze e dai ripetitori. Io conosco gente nella mia zona che prende canali anche da altre regioni, però magari hanno aggiunto altre antenne puntate in direzione di altri ripetitori. Personalmente aspetterò lo switch off, se dovrò fare delle modifiche all'impianto...
Per informazioni sulle posizioni dei ripetitori, sulle frequenze e i relativi canali della tua zona dai un'occhiata qui: http://www.otgtv.it/lista.php?code=R...dia%20Polesine