C'è qualcuno che ha qualche indescrizione su l'arrivo di telenuovo sul mux A3?A me è stato che l'integrazione avviene per fasi successive ed ha come obiettivo il consorzio delle emittenti in un'unico mux
Visualizzazione Stampabile
Dal Thread del F.V.G.
Confermo l'inserimento di "R101 TV" (questo l'ID).
Una curiosità: hanno utilizzato lo slot (stesso SID) nel quale veniva trasmesso TELEITALIA fino a qualche mese fa (l'ho notato dallo zapper che aggiorno sporadicamente, perché era ancora presente Teleitalia nella lista canali). ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bene così ora vedo anche io R101 TV visto che il Mux di Retecapri qui a Bassano Del Grappa è irricevibile squadretta quasi sempre...
ciao a tutti e ben trovati, era da un pò che non entravo. Anche cafètv24 al 31.12 cambierà frequenza come già sapete. Buona serata
Quindi 7 Gold spegnerà il 22 UHF il 31/12 nonostante la proroga del ministero al 30/4?
Ecco, mo che sono tornato a ricevervi... (perché tanto il 32 UHF dal Cero da me non esiste più da agosto ormai... :doubt:)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Alla fine mi sembra comunque un'ottima cosa muoversi per tempo senza aspettare l'ultima ora...Tra l'altro avendo due Mux di cui uno che sta su regolare frequenza assegnata all'Italia,non ha più senso tenere anche la seconda che interferisce...Alla fine facendo un pò di pulizia il Mux Telepadova-7Gold potrebbe essere così composto:
-7Gold
-7Gold Plus
-7Gold Musica
-Supertennis
-Canale 68 Veneto
-Cafè Tv24
-Acqua
-Play Me
-R101 Tv
-Telemarket
-Telemarket 2
-Canale 78
Tra l'altro visto anche cosa trasmettono,se Canale 78,Play Me ed Acqua venissero eliminate non ci strappiamo sicuramente i capelli ;)
Confermo. Ieri squadrettava, come se ricevessero (e ritrasmettessero) un segnale un po' disturbato (solo quello, TvA era a posto)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Segnalo che, da oggi, nel Mux La 9 (UHF 28) Orler Channel (LCN 168 - ID "ORLER CHANNEL" e LCN 655 - ID "Orler Channel") trasmette con il flag 16/9 ed anche le trasmissioni sono passate al formato panoramico. ;)
La grafica è stata già adattata, mentre il logo e la scritta " DIRETTA" sono ancora in 4/3.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk