Da Il Mattino di Padova: Rinviato il repulisti sul monte Cero
Visualizzazione Stampabile
Da Il Mattino di Padova: Rinviato il repulisti sul monte Cero
Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), STUDIO STORE (LCN 622) ieri era a schermo nero. Da oggi, non trasmette più "AB Channel", ma "Linea Italia" che a sua volta ritrasmette in alcune fasce orarie la versione SAT di "AB Channel". [emoji38]
Infine da Mercoledì, nel Mux Televenezia (UHF 41), su BENESSERETV (LCN 674) è presente un fermo immagine.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Questo succede perchè Studio Store prende il segnale di AB Channel da Hotbird. E se il canale ha problemi li di conseguenza ci sono anche su Studio Store. Al momento sul satellite c'è Linea Italia su AB Channel e di conseguenza anche su Studio Store c'è quello ;)
Segnalo che da oggi, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) trasmette finalmente con il flag 16/9, ma il feed (o più probabilmente il decoder) è ancora settato in 4/3 letterbox. ;)
Volevo segnalarvi che Nordest.tv lcn 19 non trasmette più le trasmissioni sportive: QSVS Azzurro ITALIA etc e che La Veneta- Top Calcio24 lcn 110 non trasmette più il canale Top Calcio 24.
@ciano.64
Su NORDEST.TV (LCN 19) e LaVeneta-TopCalcio24 (LCN 110) sono regolarmente in onda le trasmissioni sportive di Telelombardia.
Molto probabilmente c'è stato qualche problema di feed ed è stata trasmessa una programmazione "tampone" (provvisoria). ;)
Segnalo che, nel Mux Televenezia (UHF 41) BENESSERETV (LCN 674) è tornato regolarmente a trasmettere. :)
Anche adesso su nordest.tv non c'è la trasmissione sportiva di Telelombardia e, tra l'altro, la guida tv indica dalle 20:30 fino alle 00:08 shopping time, quindi non vorrei che ci sia più di un semplice problema di feed, ma che sia finita invece la collaborazione tra i due canali.
@fabio88
È vero. Questa sera non è in onda la trasmissione sportiva di Telelombardia su NORDEST.TV e su LaVeneta-TopCalcio24 non è in onda il canale tematico Top Calcio 24.
Forse hanno scelto di proporre le dirette soltanto nei giorni di campionato, perché la prima serata dei canali non rende in termini di ascolti? :eusa_think:
Sportelevision nel mux di Telecittà ora trasmette senza letterbox. Qualità video scarsissima e ritardo di parecchi secondi rispetto all'originale.