Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), Parole di Vita (LCN 603, trasmette "tutto l'evangelo") ieri era a schermo verde, oggi è a portante vuota (schermo nero).
Infine, nel Mux Televenezia (UHF 41), R.VENEZIA EMOZIONE (trasmette "Radio Venezia - Un Amore di Radio") è muta.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Dopo l'oscuramento completo durato una settimana è tornato a vedersi Televenezia nel mux di Teleromagna ma ovviamente è tutto uno squadrettamento... ;)
Citazione:
mzm
ok grazie per avermi avvertito.. domani se ho tempo sento x curiosità il loro tecnico
Oggi funziona che è una meraviglia... :)
Neanche un quadretto. Vediamo se dura :D
-
Citazione:
SimonDtt
...
Infine, nel Mux Televenezia (UHF 41), R.VENEZIA EMOZIONE (trasmette "Radio Venezia - Un Amore di Radio") è muta.
R.VENEZIA EMOZIONE è tornata regolarmente in onda. Grazie mzm! ;)
-
Segnalo che, da oggi, il Mux Tivuitalia (UHF 27) è spento. :)
L'unico canale presente nel Mux era DTV (senza LCN), che è comunque disponibile nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59).
Infine, nel Mux Telearena (UHF 46), eden TV è privo di PID Video/Audio ed è quindi a portante vuota (schermo nero).
EDIT
Nel Mux Telearena (UHF 46), eden TV è tornato regolarmente in onda nel pomeriggio/sera.
Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) è stata eliminata la copia di 7 GOLD PLUS con LCN 693.
Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte ;)
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi negli ultimi giorni con la ricezione di Rete Capri (ch. 57)? Abito in provincia di Treviso...fino a qualche settimana fa lo vedevo bene seppur con qualche disturbo ogni tanto, oggi che dovevo registrare un film non riesco nemmeno ad agganciare il canale tramite ricerca automatica e manuale...non me lo trova proprio! Magari è un problema del mio impianto visto che spesso mi spariscono dei canali, ma volevo esserne sicuro!
-
In attesa che qualche utente veneto ti risponda, ti informo che ho cancellato il tuo identico messaggio nella discussione su ReteCapri perchè non si può fare cross-posting, inoltre lì si parla del mux in generale e non di problemi di ricezione.
Nel caso ti interessasse una ricezione stabile del mux ed il problema non fosse dovuto al tuo impianto, il mux è ricevibile anche via satellite, ma purtroppo su un satellite scomodo, sugli 11° ovest, dove praticamente non c'è nient'altro.
http://www.lyngsat.com/Express-AM44.html
-
Citazione:
bubuwest
Buongiorno a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi negli ultimi giorni con la ricezione di Rete Capri (ch. 57)?
...
Confermo che il Mux Retecapri è spento. La situazione è così da molti giorni. :eusa_wall:
Nello scorso weekend il Mux aveva già seri problemi: il segnale era presente per 10 secondi e, poi, il Mux si spegneva per altri 10 secondi e così via. :(
-
Ringrazio il moderatore Zwobot e l'utente Simondtt per le informazioni (anche di natura pratica sulle regole del forum). Dispiace per lo spegnimento del Mux Retecapri...ma si sa se è una situazione temporanea e/o circoscritta al Veneto oppure se rischia di prolungarsi per molto tempo? Nel sito hanno una mail a cui contattarli per problemi di natura tecnica, magari scrivo loro due righe per capire un po' meglio...il canale per me è importante per i numerosi film classici che trasmette, spesso inediti in dvd...
-
Intanto ho segnalato tramite mail, in serata li contatto anche telefonicamente. Contattateli anche voi, così più di una segnalazione aiuta ;)
-
Citazione:
Salvuccio9239
Intanto ho segnalato tramite mail, in serata li contatto anche telefonicamente. Contattateli anche voi, così più di una segnalazione aiuta ;)
non serve contattarli...gli impianti hanno oramai tutti il telecontrollo remoto... e comunque chi gestisce la manutenzione impianto e' di padova ... credo che i motivi dei ritardi riaccensione siano altri