Visualizzazione Stampabile
-
Certo.. però.. passo dopo passo, mi sa che si andrà verso quella direzione...
Basta guardare cosa è diventata Telechiara con l'annessione a Tva... prima il dimezzamento dei dipendenti, poi la dismissione della sede, poi l'impoverimento di contenuti, poi nuovi tagli dei dipendenti e via così...
Ribadisco che spero di sbagliarmi, ma, da trevigiano, dico che è un peccato vedere ridotta così una delle realtà più valide dell'informazione locale di qualità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
campo_
Ciao a tutti, segnalo i gravi problemi che sta incontrando Antennatre in questi giorni:
http://www.askanews.it/regioni/venet..._711496492.htm
I giornalisti avevano dichiarato lo sciopero ad oltranza dal 2 maggio solo la scorsa settimana, per mancanza del pagamento degli stipendi da gennaio ad oggi. Poi gli stipendi erano stati pagati, e lo sciopero ritirato.
Ora questa notizia, con la chiusura di tutte le sedi staccate. Stando a questa news, resterebbe attiva solo la sede storica di San Biagio. Il tg delle 12.30 di oggi era in onda regolarmente, stasera, invece, sono in onda i servizi della scorsa settimana in replica, senza conduzione.
Che brutta notizia ed è addirittura l'emittente piu seguita, comunque quella del consorzio è stata un intesa forzata , all'inizio,non so che rapporti vi fossero tra le emittenti ma questi tipi di intesa si potevano fare già subito con il passaggio al digitale e non per il motivo di ridurre le frequenze, vedi come aveva fatto reteveneta con 7 gold, poi chissa per quale motivo han deciso di togliersi dall'intesa i furbi di reteveneta:eusa_wall:
-
Tutti i canali del mux AB Media (UHF 21) sono al momento inattivi.
-
Citazione:
John 91
Tutti i canali del mux AB Media (UHF 21) sono al momento inattivi.
Stessa cosa anche ieri. Questa mattina, alle 07:30 circa, erano tutti regolarmente visibili (ad eccezione di Travel Tv Medjugorje e Non Abbiate Paura Tv, che sono perennemente a portante vuota). Poi, sono ritornati tutti inattivi. :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Nel sito T-Vision sono spariti (quasi) tutti i riferimenti al canale Free, compreso lo streaming.
Nel frattempo, su Antenna Tre, è sparito il tg di belluno che andava in onda alle 18.15. Sul sito a3news risulta ancora, ma è sparito dal palinsesto.
-
Alla faccia della riorganizzazione... :doubt:
L'unico riferimento a Free è nella sezione "T-Vision", dove il logo è stato invertito con quello di ADA Channel. A questo punto, visto che A3 risulta al 13 in Veneto e al 17 in FVG, unifichino di conseguenza il segnale di A3 FVG con quello di A3. ;)
-
Qui a Treviso non riesco + a vedere Neko la 4 odeon 24 (a volte) e ora tutti i vari retecapri a parte vero..assenza di segnale ...poi mi ha trovato DI.TV210 radiobruno tv maria vision DI tv cafe HD anime per cristo ma sempre nessun segnale talvolta vedevo telefriuli e videocarnia ma ora stop segnale 0 cosa può essere cambiato ? Cosa posso fare ?thks
-
Citazione:
nenerojer
Qui a Treviso non riesco + a vedere Neko la 4 odeon 24 (a volte) e ora tutti i vari retecapri a parte vero..assenza di segnale ...poi mi ha trovato DI.TV210 radiobruno tv maria vision DI tv cafe HD anime per cristo ma sempre nessun segnale talvolta vedevo telefriuli e videocarnia ma ora stop segnale 0 cosa può essere cambiato ? Cosa posso fare ?thks
Io a Mestre riesco a ricevere il mux di ReteCapri, però il segnale è ballerino e, a volte, capita che anche da me il mux non si riceva. Per quanto riguarda invece telefriuli, anche io come te, non lo ricevo più da un pò e penso che sia dovuto (parlo da ignorante in materia) ad un cambiamento meteo (più caldo e quindi aumentano le interferenze - tropo) oppure può essere che sia stato riacceso il mux sul 45 in Veneto.
-
Vero lo vedi perché è su TIMB 3, non su Retecapri. La4 spegne di notte, Di.TV lo ricevi per propagazione per cui il segnale non è sempre presente.
-
Io ho notato una diminuzione di potenza per il canale 22 riferito ai canai 7 Gold Plus, Acqua, Cafe Tv 24, Canale 68,
voi lo rivevte bene?