Risolto ora il problema al Rete A1 da Monte Cero ;)
Grazie 3750 :)
Visualizzazione Stampabile
Risolto ora il problema al Rete A1 da Monte Cero ;)
Grazie 3750 :)
Segnalo che, nel Mux Reteveneta (UHF 42), è stato eliminato CLUB TV (LCN 111). L'eliminazione dovrebbe essere avvenuta il 1 Giugno. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Per la precisione il 29 Maggio. ;)
Grazie ZWOBOT! :D
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), 7 GOLD ha qualche problema tecnico. Prima era a schermo nero, con l'audio che proseguiva regolarmente. Ora, è senza logo. Stessa cosa su 7 GOLD + 1 (LCN 185), visto è la versione timeshift. Mentre, su 7 GOLD IN MUSICA (LCN 93) è presente solo la scritta "nordest" (aggiunta da Telepadova) ed è visibile il logo di 7 Gold Musica con la nuvoletta bianca vuota. [emoji38]
Infine segnalo che, da ieri, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10) LINEA ITALIA è senza LCN.
Da stanotte non sono + visibili...Canale 5 HD italiauno HD rete 4 HD top crime Mediaset 2 Mediaset extra Focus cielo deejay tvchannel 24 la effe fine living padre pio tv calcio HD extra e per ora mi fermo qui...spiegazioni?
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), su A3 FVG - TVision (LCN 644) è ora presente l'EPG di A3, visto che la programmazione è in simulcast.
Su FREE - TVision (LCN 272) è stata aggiunta l'EPG che prima era presente sullo slot della vecchia "FREE", ora "A3 FVG". Chissà cosa hanno intenzione di fare... :eusa_think:
Infine, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) è tornato regolarmente in onda, anche se trasmette solo un paio di spot pubblicitari a rotazione.
Mux TV7 Triveneta (UHF 29) ancora spento. Se ci fate caso non di rado il segnale di notte viene disattivato. Chissà che problemi hanno... :eusa_think:
Aggiornato, per l'ultima volta (causa limite 36.000 caratteri per post) "Riconfigurazione Mux Veneto 2015 - 1ª Parte" ed inaugurato il post "Riconfigurazione Mux Veneto 2015 - 2ª Parte". ;)