Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), è stato aggiunto COMPANY TV (LCN 119 - ID "Radio .Company")!!! :5eek:
Anche Radio Company ha ora la sua TV. Non è in radiovisione, ma al momento ha un palinsesto proprio. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), è stato aggiunto COMPANY TV (LCN 119 - ID "Radio .Company")!!! :5eek:
Anche Radio Company ha ora la sua TV. Non è in radiovisione, ma al momento ha un palinsesto proprio. ;)
Ho visto
-
Hanno completamente cambiato la grafica del canale...
Qui lo streaming: http://www.radiocompany.com/companytv/
-
Noto però che i video musicali sono di pessma qualità, certamente presi dalla rete.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), è stato aggiunto COMPANY TV (LCN 119 - ID "Radio .Company")
Modificato l'ID di COMPANY TV. Da "Radio .Company" a "Company TV". ;)
Aggiornato post Riconfigurazione Mux Veneto 2015 - 2ª Parte. :D
-
Acceso il Mux Cairo Due (UHF 25) da Velo Veronese e da Monte Madonna, come avevo indicato nel pomeriggio. Presente un solo canale trasmesso in 16/9 (ID "Test", senza LCN) con le barre colorate ed un tono continuo. ;)
Modificato nuovamente l'ID di COMPANY TV. Da "Company TV" a "Radio .Company". [emoji38]
Inoltre, è stata leggermente modificata la grafica del canale. :)
EDIT
Corrette le postazioni del Mux Cairo Due.
-
... ed è ora la radiovisione ;)
Ma c'è qualche problema di collegamento, le scritte scorrevoli sfarfallano spesso...
-
Causa maltempo sono saltati alcuni mux dal Cero: VHF 10, UHF 21, 23, 29, 35, 46. :D
-
Lavori in corso - oggi e domani - su Monte Cero, mux Mediaset. Chissà, magari accendono Cairo anche qua :D
Edit del 17/6: oggi tocca ai mux Persidera: disattivato (credo per sempre) il TIMB 2 provvisorio