Visualizzazione Stampabile
-
rai 1 analogico continua a saltare (durante la partita delle 16).
un 5 volte si è visto la scritta "segnale debole o assente", altre volte salta e cambia la luminosità.
c'è stato anche un salto di almeno un secondo in avanti sia per audio che video.
altre volte con schermata nera ma l'audio restava sincronizzato e ancher qwuando tornava l'immagine era in sincronia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
un 5 volte si è visto la scritta "segnale debole o assente", altre volte salta e cambia la luminosità.
c'è stato anche un salto di almeno un secondo in avanti sia per audio che video.
altre volte con schermata nera ma l'audio restava sincronizzato e ancher qwuando tornava l'immagine era in sincronia.
quoto stessa cosa pure qua... è quasi meglio guardare lo streaming :D
-
Citazione:
Probabilmente è dovuto alla dimuzione della potenza di trasmissione come si lamentavano gli amici dell'emilia romagna.
Sono lavori di assestamento in previsione dello switch off.
-
We
Qualcuno di voi prende un mux dove ci sono dei canali k si chiamano donna tv telenord....ecc...?:icon_rolleyes: Perchè un mio amico del mio paese li riceve ma senza segnale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Qualcuno di voi prende un mux dove ci sono dei canali k si chiamano donna tv telenord....ecc...?:icon_rolleyes: Perchè un mio amico del mio paese li riceve ma senza segnale
sarebbe utile sapere il canale uhf dove li vede :eusa_shifty:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Probabilmente è dovuto alla dimuzione della potenza di trasmissione come si lamentavano gli amici dell'emilia romagna.
Sono lavori di assestamento in previsione dello switch off.
ok, per le perdite di segnale è così (in più piove da ieri sera), ma l'immagine dovrebbe peggiorare in altri modi (nebbia mosaico, interferenze o schermata nera). cambio luminosità e colori (o come quella onda-scossa vista l'altra sera) è più come se stessero regolando qualcosa.
-
Citazione:
ok, per le perdite di segnale è così (in più piove da ieri sera), ma l'immagine dovrebbe peggiorare in altri modi (nebbia mosaico, interferenze o schermata nera). cambio luminosità e colori (o come quella onda-scossa vista l'altra sera) è più come se stessero regolando qualcosa.
Ma allora io mi chiedo se sti poracci di tecnici rai proprio durante le partite del mondiale devono provare??? E per di più durante quelle dell'Italia???:eusa_wall:
Con tutte le ore a disposizione che hanno....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D
Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
io da ieri non riesco più a vedere il bouquet televeneto (rete 55, studio 1 ecc...)
Confermo...e rilancio... non vi sembra strano che "improvvisamente" TeleVeneto abbia così tanti problemi tali da azzerare (o quasi) il suo segnale lasciando così campo libero al segnale di TvKoper-Capodistria, casualmente durante lo svolgimento del mondiale?:eusa_whistle:
N.b. sia ben chiaro, non è che mi dispiaccia seguire tutte le partite senza dover ingegnarmi con l'antennina per interni come devo fare quando ricevo il mux, anzi....:D:D :D
-
lavori dei tecnici rai durante le partite?
televeneto che abbassa il segnale?
ma perchè si devono leggere sempre le stesse sciocchezze quando arriva l'estate? il caldo dà al cervello???
A volte prima di scrivere non farebbe male dare un'occhiata allo storico del forum...:mai sentito parlare di fading selettivo? , mezza romagna l'altra sera si è trovata con 20 dB in meno sul venda...ma nessun tecnico è andato ad abbassare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BillyClay
lavori dei tecnici rai durante le partite?
A me risulta che ieri (domenica), in piemonte, durante la partita dell'Italia ci fossero dei tecnici RaiWay al lavoro
Citazione:
televeneto che abbassa il segnale?
Qui nella mia zona è da circa due mesi che ha problemi, non penso sia dovuto al fantomatico "fading" di cui parli
Citazione:
ma perchè si devono leggere sempre le stesse sciocchezze quando arriva l'estate? il caldo dà al cervello???
Rilassa molto, provaci anche tu
Citazione:
A volte prima di scrivere non farebbe male dare un'occhiata allo storico del forum...:mai sentito parlare di fading selettivo? , mezza romagna l'altra sera si è trovata con 20 dB in meno sul venda...ma nessun tecnico è andato ad abbassare...
mi spiace... vivo in veneto
-