Sì, certo c'è ancora. L'avevo involontariamente dimenticato di scrivere. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sì, certo c'è ancora. L'avevo involontariamente dimenticato di scrivere. ;)
Ancora novità anche oggi. :)
Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), "RETE 182" (LCN 182) è stato rinominato in "RETE182".
Infine, nel Mux TvA Vicenza (UHF 43), "TelenuovoPadova" (LCN 11) ha modificato ID e LCN in "Antenna3" (LCN 13) ed ora ritrasmette l'emittente di San Biagio di Callalta. Ci hanno ripensato? ;)
Non riuscirò mai a capire il funzionamento del Canale 40 (Storia, HD e Rai 5) Ho un'antenna puntata sul Venda e una su Agugliana. Da sempre, dopo ogni temporale o anche random, il segnale sparisce per giorni e giorni. Intensità 100%, Qualità ZERO. Facevo regolarmente la segnalazione in RAI e in beve rimettevano tutto a posto (quindi non dipende dal mio impianto e nemmeno quello dei vicini con il mio stesso problema)... ma da qualche giorno è fuori uso anche l'url delle segnalazioni. Mi interessa Rai Storia che, fortunatamente, riesco a ricevere su Sky, ma il mistero persiste. Sono quasi certo che gli utenti della zona mi diranno che va tutto bene. ;-)
Aggiornato il post Riconfigurazioni Mux 2ª Parte con tutte le ultime novità e quello dedicato ai Dati Auditel® del mese di Giugno delle TV locali del Veneto. ;)
Segnalo che, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), è tornato in onda SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) e non trasmette più i due spot pubblicitari in loop, bensì una programmazione sportiva senza alcun logo a video. ;)
Sbaglio o il 57 di retecapri è spento?
La cosa strana è che la mia tv mi mette una antenna 3 sul 20,
ada channel sul 55 e un altro canale che ora non ricordo sul 120.
Cosa mai successa, dato che se il 57 era spento, i canali lcn di retecapri
restavano semplicemente vuoti. :eusa_doh:
Che fine ha fatto Radio Company Tv? Non la ricevo più...
Segnalo che:
- nel Mux Telechiara (UHF 39), su Tele Belluno (LCN 190) sono presenti le barre colorate verticali.
- nel Mux Televenezia (UHF 41), TELEVENEZIA TG (LCN 191) e TELEVENEZIA FILM (LCN 672, trasmette TELEVENEZIA CINEMA) sono a schermo nero.
- nel Mux Telearena (UHF 46), eden TV (LCN 86) e le rispettive copie (eden 2, ARANCIO, NEW GENERATION TV e eden 5) sono a portante vuota.