Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciano.64
le antenne possono metterle in altra sede..
Lasciando stare i poteri forti, se hai visto il servizio, avrai sentito che hanno anche detto che in realtà non possono metterle da un'altra parte, se si parla di suolo pubblico, in quanto la legge prevede che chi è in stato di abusivismo, una volta fatto "sloggiare", non potrà più occupare legittimamente il suolo pubblico per almeno 5 anni.
Comunque, sinceramente la vicenda ha sia dell'assurdo che del comico, perché sono 40 anni che c'è questa situazione... e il demanio se ne accorge solo ora? Non è che le antenne sono state nascoste fino ad oggi, anzi, sono ben visibili o sbaglio?[emoji28]
-
In ogni caso, ribadisco, di torricelle si potrebbe fare a meno facilmente. Chi ha velo veronese e ha un'antenna a sud di Verona ha bisogno solo un Gap filler per due quartieri
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
-
Non conosco la situazione specifica, ma le locali tipo Telenuovo, TeleArena, Telemantova (che fa servizio anche su Mantova da lì, credo) e Telepace trasmettono da Velo?
-
Una sicuro. Per le altre esistono ulteriori postazioni sulla collina di torricelle. Per la cronaca, ei towers ha una postazione nel sito incriminato ma le reti mediaset trasmettono da altra postazione da anni. Senza vincolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cr92
Lasciando stare i poteri forti, se hai visto il servizio, avrai sentito che hanno anche detto che in realtà non possono metterle da un'altra parte, se si parla di suolo pubblico, in quanto la legge prevede che chi è in stato di abusivismo, una volta fatto "sloggiare", non potrà più occupare legittimamente il suolo pubblico per almeno 5 anni.
Comunque, sinceramente la vicenda ha sia dell'assurdo che del comico, perché sono 40 anni che c'è questa situazione... e il demanio se ne accorge solo ora? Non è che le antenne sono state nascoste fino ad oggi, anzi, sono ben visibili o sbaglio?[emoji28]
Veramente nel servizio hanno detto che chi è abusivo da più di 5 anni non può più occupare il suolo pubblico con le loro antenne...
-
Ah sì, giusto, sorry [emoji28]
I 5 anni c'erano comunque, dai [emoji14]
-
-
E certo, la figuraccia la fanno solo Report e la Rai, non anche gli altri 40 abusivi tra radio e tv private..
Quelli di Report avranno cannato, ma anche Newsline non é da meno.. invece di guardare la luna, si guarda il dito che la indica..
-
C'erano altre inesattezze...
-
Boh, a me francamente Holly sembra ridicolo che venga tutto ridotto ad un dibattito sulla presunta malafede dei giornalisti di Report..
Di situazioni come quella delle Torricelle ce ne sono a centinaia in giro per l'Italia e chi é del settore lo sa benissimo..
E quelli che sbraitano di piú sono ovviamente abusivi..