Ha cambiato provider. Risintonizza
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ha cambiato provider. Risintonizza
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Ora solo su mux deefree 50uhf
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), i canali Verona Tv la Citta` Gialloblu (LCN 603), Travel Tv Medjugorje (LCN 663) e Non Abbiate Paura Tv (LCN 664) hanno modificato i PID Video/Audio (erano diversi per ogni slot), e non sono più a portante vuota. Ora, sono tutte copie di TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74).
Inoltre, da ieri, il Mux Telearena (UHF 46 da Monte Madonna) è spento. Guasto, oppure stanno mettendo a punto l'unificazione con un altro operatore di rete in vista delle rottamazioni? :eusa_think:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Segnalo che, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10), TV7 MINI IP (LCN 697) è a portante vuota.
Nel Mux La 9 (UHF 28), ARTE MODA (LCN 168) è stato rinominato in "ARTE e MODA" e Arte Moda (LCN 655) è stato rinominato in "ARTE E MODA".
Infine, nel Mux Telearena (UHF 46) è stata aggiunta l'EPG su TELEARENA (LCN 16), TELEARENA SPORT (LCN 90) e TELEMANTOVA (LCN 619). ;)
Chiedo venia! [emoji21]
È il contrario. Per la fretta ho invertito gli ID. Correggo subito. Grazie ALE! ;)
Nel frattempo, TV7 MINI IP (LCN 697) è tornato regolarmente in onda.
Mentre, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), su SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) è presente un freeze a schermo nero con il solo logo del canale.
Prego ;) E che si fa presto a confondersi visto che ora sono entrambi maiuscoli cambia solo la "E"...
Nel frattempo, ho scordato di riportare un'altra novità del pomeriggio/sera. :)
Nel Mux T-Vision (UHF 23) sono state eliminate le 4 radio: Radio Company (LCN 701), Radio Padova (LCN 702), Radio 80 (LCN 703), Easy Network (LCN 704).
EDIT
Aggiornati post Riconfigurazione Mux 3ª Parte e lo "Speciale Loghi natalizi". :D