Visualizzazione Stampabile
-
i mondiali su slo2
ragazzi fra un po vado a vedere la partita inghiterra germania ke potete seguire sui canali analogici 41uhf slovenia 2 e sul canale 27uhf koper basta avere un antenna girevole manuale da casa sono della zona di santa lucia (tv) segnali ottimi, anke grazie al canale 27 dove televeneto che trasmette in dtt durante le partite dei mondiali lascia campo libero(strano ma vero) a koper in analogico dove sfrutta al massimo la ricezione senza interferenze.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Si comunque tu e dttfans state dicendo la stessa cosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
No no 58 xk nel mio paese c'è una ricezione basssa delle emittenti....quelli del mio paese ce l'hanno tutti puntata su verona ...io invece l'ho puntata su este proprio perchè se la punto verso verona c'è il palazzo k mi copre il segnale...italia 1 canale5 e rete4 da me si prendono malissimo in analogico mentre col digitale li prendo cn segnale stabile ...cmq nel mio paese c'è sempre stata un ricezione bassa ...anke quelli che hanno l'antenna puntata verso verona non prendono molto bene mediaset...per cui tanti si sono messi la parabola io invece ho messo il digitale ancora 4 5 anni fa e ora posso vedere bene.....
esattamente come dice salute, stiamo dicendo la stessa cosa. ;)
Tu dal 58 becchi i canali mediaset in digitale e quindi Mux Mediaset 2.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gabry76
voglio comunicarvi che il canale 35 dove e presente cielo nella mia zona trasmette con una potenza di 100x100 sia di qualita che da ricezione senza errori, livello ottimo......sono di s.lucia di piave (tv)
Diciamo che il segnale sul 35 da Mossano tu lo ricevi con qualità al 100% del tuo decoder e che nel tuo impianto il segnale è al 100% della potenza del tuo decoder (solo per correttezza di espressione) :lol:
-
Ciao buonasera nn so se è la sezione adatta,volevo chiedervi una cosa circa la copertura del segnale Mediaset a Costabissara in prov di Vicenza...il sito di mediaset dice che in questo comune nn è ancora possibile vedere Premium Calcio(calcio canali 123456) ma solo Premium cinema...eppure il mio ragazzo ha acquistato una Cam con tessera mediaset inclusa con 2 mesi gratis e sia il cinema che i canali di calcio si vedono tutti!!!!!!!Se in un futuro prima o cmq dopo lo switch off di ottobre volesse farsi un'abbonamento a premium x vedere le partite pensate che avrebbe problemi di visione???
grazie mille
Viola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darktulipan
Ciao buonasera nn so se è la sezione adatta,volevo chiedervi una cosa circa la copertura del segnale Mediaset a Costabissara in prov di Vicenza...il sito di mediaset dice che in questo comune nn è ancora possibile vedere Premium Calcio(calcio canali 123456) ma solo Premium cinema...eppure il mio ragazzo ha acquistato una Cam con tessera mediaset inclusa con 2 mesi gratis e sia il cinema che i canali di calcio si vedono tutti!!!!!!!Se in un futuro prima o cmq dopo lo switch off di ottobre volesse farsi un'abbonamento a premium x vedere le partite pensate che avrebbe problemi di visione???
grazie mille
Viola
Mediaset dvb 1 sul 50 da M.Berico,allo switct off nessun probrema:happy3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemantova
Mediaset dvb 1 sul 50 da M.Berico,allo switct off nessun probrema:happy3:
Per correttezza dopo lo switch off mediaset 1 sul 52.
-
Citazione:
Si,io mi riferivo ad OGGI e non ad novembre per la frequenza.
-
Citazione:
Ehm,scusate l'ignoranza...che vorrebbero dire quei numeri?Dove direzionare l'antenna?O la frequenza da dove già è possibile vedere Mediaset?
-
Per direzionare l'antenna al 90% dei casi la direzione resta quella.
Dopo lo s.off si potranno vedere su quelle frequenze, non ora, che corrisponderanno alle zone già swicchate ;)
-
Quindi se io nn tocco l'antenna ora come ora e pure dopo lo switch off posso comprare l'abbonamento a premium e vedere tutto tranquillamente senza problemi di ricezione?