come grafiche sono d'accordo, reteveneta è troppo arretrata ma non come contenuti. Magari essere anche noi come reteveneta che sta prendendo sempre più piede a mestre e venezia con dirette in piazza, eventi
Visualizzazione Stampabile
mah ci sono stati enormi passi avanti, ha acquisito telechiara, fanno film di tutto rispetto e mi pare un gruppo molto in salute, penso che abbiano dei buoni profitti quindi ci sono anche i soldi...
discorso diverso per reteveneta, avranno anche buoni contenuti come avete detto ma sono sempre quelli da una vita ormai per loro hanno costo zero farli se non pagare i dipendenti ovvio, poi come grafiche zero investimenti si vede che vanno in economia quindi non avranno molti soldi da spendere...
detto questo è per quello che ho detto che videomedia ha più possibilità, è quella che ha avuto e sta avendo una continua evoluzione e quindi a mio avviso hanno quindi più soldi per fare un acquisto...
magari sbaglio...
Segnalo che da ieri sera, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), è stato eliminato Shopping TV (LCN 164).
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Perche telechiara e di proprieta di tva vicenza ora?
Se cosi se acquista anche antenna 3 il consorzio nord est e tutto suo
Allora manca solo che comprano Telenuovo e non e piu un consorzio ma un unico gruppo
C'è sempre l'offerta dell'altro imprenditore, Giusti. Chissà...
Se antenna tre andasse ad un'altra tv, che sia tva o reteveneta, secondo me ci perderebbe, perchè verrebbe meno la concorrenza.
E telechiara ne è un esempio... rispetto ai tempi d'oro, ora si è svuotata di contenuti.
Buonasera! Come vi funziona la ricezione del mux 2 e del mux 3 Rai su Verona? Frequenze 26 e 30.
Stasera non ricevo nulla di quei multiplex...
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk
Segnalo che da oggi, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) è stato eliminato.
Da mesi, trasmetteva una testcard con le barre colorate verticali ed un tono audio continuo.
Inoltre, da ieri, eden TV (LCN 86, Mux Telearena - UHF 46) ha un nuovo logo. [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk