Visualizzazione Stampabile
-
No! Non sto scherzando!
Mux Reteveneta (UHF 42)
Eliminati PADOVA TV (LCN 658) e VENEZIA TV (LCN 659).
Aggiunto "A 3" (LCN 13)!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Grazie mille Otg Tv! :)
Per i Mux trasmessi da Monte Madonna, Venda, Cero (i principali del Veneto, non me ne vogliano gli altri :D) la data degli spegnimenti è Giovedì 03 Novembre. ;)
TeleBelluno finirà col trasmettere solo in provincia di Belluno?
-
@SpeedMike
Telebelluno trasmette già da inizio Gennaio solo nella provincia di Belluno, ovvero da quando è stato spento il Mux Telechiara.
Il Mux Telebelluno si sposta dall'UHF 39 all'UHF 43.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
per caso sapete in che mux finirà telecittà? Inizialmente avevo sentito che andava da telearena, ma adesso non sembra così
-
Citazione:
mzm
per caso sapete in che mux finirà telecittà? Inizialmente avevo sentito che andava da telearena, ma adesso non sembra così
Solo due pagine indietro hanno fatto la stessa domanda, a cui hanno anche risposto, le riporto qui sotto.
Citazione:
MrRoby
Ciao.sono Roberto dalla provincia di Ferrara,sapete su quale canale andra' Telecitta' dal 3 novembre.
Citazione:
milazzo in dtt
Per pochi giorni, a maggio, era stato inserito sulla versione veneta del mux La9 e poi l'hanno tolto, quindi può darsi che ritornerà su questo multiplex o va in un altro, tra una settimana circa si scoprirà
Citazione:
MrRoby
Ho chiamato ieri Telecittà ma non mi hanno detto niente.
-
grazie, le avevo anche lette, pensavo che qualcuno avesse ulteriori aggiornamenti
-
Citazione:
mzm
grazie, le avevo anche lette, pensavo che qualcuno avesse ulteriori aggiornamenti
Li avrebbero sicuramente scritti in queste pagine se ci fossero stati e fosse stato permesso renderli pubblici. ;)
-
@mzm
Per caso, se possibile naturalmente, hai notizie su Telepordenone?
È presente anche nel vostro Mux, ma il segnale è preso dal Mux Telecittà. Rimarrà comunque nel vostro Mux?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ciao sapete per caso in quale Mux andrà Canale 68 veneto??
-
Non si sa, e anche questo l'avevano già chiesto.
Abbiate pazienza, lo scopriremo tra pochi giorni.