Non vorrei cercare il pelo nell'uovo, ma proprio tutto non c'č...e con la mia solita sfiga č l'unica cosa che mi interessava e che stavo cercando (per il DAB).
Cercavo la situazione del canale 10 VHF ;)
Visualizzazione Stampabile
E' indicato solo Monte Cero per lo spegnimento di domani, al Mise si sono dimenticati di Monte Peraro, ci sono anche gli altri nel resto del Veneto per i prossimi giorni.
Quello che disturba il DAB Sloveno qua č il Monte Peraro che guarda sfiga della sfiga non c'č nel masterplan. :icon_rolleyes: :D
Ah, allora mi confermi che lo spegnimento del Cero č per domani: nel thread della radio era stato detto che era giā spento, ma io non avevo avuto questa impressione...
Edit: ho detto una cosa di umorismo involontario: lo spegnimento del cero... :laughing7:
Ho visto nello slot di Telecittā che qua resterā ancora per poco sul Mux di Videoregione UHF-39, sopra il logo una scritta che dice di risintonizzare dal giorno 03/11.
Anche sulla famiglia de L9 compare qualche scritta o/o qualche spot per indicare sostanzialmente la stessa cosa.
errore
A proposito di la9. ... dopo 2 giorni hanno di nuovo cambiato composizione tornando come prima ... eliminato telecampione, tornati la 9 nord e la seconda copia di la9 senza lcn (dove la usano con lcn diverso?)
Solo che da noi hanno sbagliato le assegnazioni degli lcn...il 622 prima di la9nord ora č di ArteModa che ora ne ha 2 e nessuno la9nord...
Confermo.
Mux La 9 (UHF 28):
Eliminato TELE CAMPIONE (LCN 75, trasmetteva Arte Moda)
Eliminato OK SHOP (LCN 74).
Aggiunto nuovamente LA 9 NORD (LCN 174).
Mux Telecittā di Padova (UHF 35):
Eliminato TELECITTA 2 (LCN 194, trasmetteva "TELECITTĀ - LA TV CHE BALLA").
Tele Pordenone (LCN 97) č a portante vuota, senza PID Video/Audio.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk