Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che oggi "Ore 13" su Antenna Tre era in onda dagli studi di Padova di ReteVeneta, lo stesso in da cui trasmettono FocusTg e alcune volte Linea Diretta, che è a sua volta lo stesso di 7 gold per la trasmissione "Approfondimenti".
Inoltre, segnalo che la trasmissione mattutina Buongiorno Nordest ha una sigla e una grafica (per i sottopancia) che ricorda quella della prima edizione di "Prima Serata" del CRNE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nenerojer
Teleromagna non si vede + qui a Treviso confermate?
i tecnici di Teleromagna domani dovrebbero sistemare tutto l'impianto così anche Televenezia torna essere visibile nel Polesine ed in Emilia Romagna
-
Mux Rai ballerini dal venda da quasi un ora... Ci sono lavori?
-
Citazione:
mzm
i tecnici di Teleromagna domani dovrebbero sistemare tutto l'impianto così anche Televenezia torna essere visibile nel Polesine ed in Emilia Romagna
Scusa mzm... e per quanto riguarda Teleromagna nel Mux Televenezia (a schermo nero per quei famosi problemi che avevi riportato prima delle feste)? :)
Aggiornati i post:
- Riconfigurazione Mux 2017 - 1ª Parte
- Dati d'ascolto 2016 delle TV Locali del Veneto
-
mi sa che non è colpa dei cavi ma del ponte.. infatti devono tornare per finire di sistemare
-
Problema rai verona. Tutte le frequenze uhf
-
Citazione:
mzm
mi sa che non è colpa dei cavi ma del ponte.. infatti devono tornare per finire di sistemare
Segnalo che, da oggi, TELEROMAGNA (LCN 99) è ritornato regolarmente in onda. [emoji2]
Ultima cosa per mzm:
"R.VENEZIA AMORE" (trasmette "Radio Venezia - La Radio che Balla") ha un fastidioso effetto eco. Mentre "R.VENEZIA EMOZIONE" è a portante vuota.
-
Citazione:
SimonDtt
Segnalo che, da oggi, TELEROMAGNA (LCN 99) è ritornato regolarmente in onda. [emoji2]
Ultima cosa per mzm:
"R.VENEZIA AMORE" (trasmette "Radio Venezia - La Radio che Balla") ha un fastidioso effetto eco. Mentre "R.VENEZIA EMOZIONE" è a portante vuota.
grazie, meglio non toccare i cavi XD altrimenti salta di nuovo Teleromagna... ieri hanno sistemato il ponte, e sul più bello che erano andati via il collegamento è saltato per colpa di un cavo
-
questo post solo per parlare un po della "nuova gestione" di antenna 3... diciamo che una leggera ventata di freschezza c'è stata però vedo che nel programma del mattino quello che inizia ben alle 6:30 del mattino per me è troppo tirato, cioè anche nell'edizione di stamattina https://www.youtube.com/watch?v=XmRQErGyaQA la giornalista si vedeva che era appena saltata giù dal letto...
secondo me non è orario giusto, io avrei iniziato alle 7 oppure alle 7:30 così da preparare bene ciò che si vuole dire e per impostare bene il programma... per carità sarò io ma non mi pare proprio il massimo...
secondo voi invece che ne pensate?
-
Ma la signora si chiama DanielE? [emoji28]