Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robisat
Chi da oggi a potenzionato o acceso un 21 che praticamente spegne il 21 di calderaro in parte della altaromagna e bassa bolognese ???"imola buio il uhf 21. Da calderaro causa segnale fortissimo dal veneto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
mi assicurero' che triveneta non abbia ulteriormente potenziato . grazie per la segnalazione
-
Oggi il 21 da calderaro non risulta piu disturbato dal veneto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Segnale assente da circa una settimana sul 32, qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
Citazione:
SpeedMike
Segnale assente da circa una settimana sul 32, qualcun'altro ha lo stesso problema?
Ecco perché ho il 32 DITV al massimo. Probabilmente era interferito dal 32 del veneto[emoji4]
-
Citazione:
SpeedMike
Stesso problema anche per me, zona basso Mantovano :eusa_think:
-
Infatti il 32 di TelePadova da Velo risulta essere spento... boh... (non e' la prima volta che succede ma non per cosi lungo tempo). I tecnici sono comunque al lavoro per risolvere il problema. (fonte: TelePadova)
-
Sarebbe possibile capire quindi se l'orizzontale del cero è attivo per Rovigo oltre al verticale di este
-
Citazione:
BillyClay
Sarebbe possibile capire quindi se l'orizzontale del cero è attivo per Rovigo oltre al verticale di este
il cero arriva a rovigo citta'...credo che il velo non sia spento per guasto..ma per segnalazione disturbi a brescia...forse stanno rivedendo impianto
-
Citazione:
alews76
il cero arriva a rovigo citta'...credo che il velo non sia spento per guasto..ma per segnalazione disturbi a brescia...forse stanno rivedendo impianto
Velo arriva anche fin sotto l'appennino emiliano. Infatti ora che il 32 di Telepadova é spento a Reggio Emilia arriva molto bene il 32 di DITV da Monfestino (MO). Cosa che prima non accadeva.
-
Se' per quello il velo cero m.madonna a imola sembrano di casa se si girano le antenne non perfettamente dalle nostre parti poi in certi casi entrano pure con antenne girate opposte