Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BillyClay
Se non dici dove sei e da dove ricevi serve poco...
Esatto!!!!
-
Come mai telenuovo tva si risintonizzano sui canali alti sopra l'800 in zona alto polesine? Qual è il senso di questa operazione?
-
Citazione:
SpeedMike
Come mai telenuovo tva si risintonizzano sui canali alti sopra l'800 in zona alto polesine? Qual è il senso di questa operazione?
A Nove(VI) TvA Vicenza è sul 10 lcn e TelenuovoRetenord sul 11 lcn.... Non è cambiato nulla almeno qui....
-
Citazione:
ciano.64
A Nove(VI) TvA Vicenza è sul 10 lcn e TelenuovoRetenord sul 11 lcn.... Non è cambiato nulla almeno qui....
Qua invece è così da mesi, noto pure come il segnale su Teleromagna ci sia un giorno si e tre no.
-
Citazione:
SpeedMike
Qua invece è così da mesi, noto pure come il segnale su Teleromagna ci sia un giorno si e tre no.
Lo segnalo se mi puoi direi la città esatta e che da postazione ricevi in antenna
-
Citazione:
robisat
Lo segnalo se mi puoi direi la città esatta e che da postazione ricevi in antenna
Dovrebbe ricevere dal cero
Anche io che son venuto ad abitare vicino a monselice(ho il cero a vista) quando risintonizzo trovo i canali di quella frequenza oltre l'800
-
Citazione:
Ilbassir
Dovrebbe ricevere dal cero
Anche io che son venuto ad abitare vicino a monselice(ho il cero a vista) quando risintonizzo trovo i canali di quella frequenza oltre l'800
Le postazioni sono da Torricelle minigolf.
-
Mi vengono segnalate da alcuni lettori problemi in ricezione a Montagnana. L'impianto tipo è rai dal venda e private da velo, ma soprattutto alla sera arriva qualcosa da fuori intervallo di guardia a sporcare il segnale. Problema quasi quotidiano sulle reti mediaset; presente e meno costante sugli altri mux. Quasi assenti per Rai
-
Vi segnalo che da oggi dopo aver risolto alcuni problemi tecnici, torna disponibile Telepadova HD sui canali 17 e 517.
-
Citazione:
Metronotte®
Vi segnalo che da oggi dopo aver risolto alcuni problemi tecnici, torna disponibile Telepadova HD sui canali 17 e 517.
in prov di Reggio Emilia (confine prov. di MN - PR) ricevevo Tele Padova/7Gold ottimamente sul 32 562000 khz ma non la ricevo da circa un mese