è solo una opinione di chisi dovrebbe occupare di cose più serie per il paese, dato il lavoro che fa. La data è quella, se ne facciano una ragione.
Visualizzazione Stampabile
è solo una opinione di chisi dovrebbe occupare di cose più serie per il paese, dato il lavoro che fa. La data è quella, se ne facciano una ragione.
Quoto in pieno.Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
Non ho neanche letto l'articolo perchè mi faceva nervoso.
Ma che cosa gli interessa poi, tanto loro non sono gli editori delle tv locali, non sono chi pianificherà le frequenze e non sono i tecnici che andranno a digitalizzare gli impianti.
Sono solo dei telespettatori come me e tanti altri; che pensino a fare il loro dovere, che c'è ne bisogno.
Quello che mi da più fastidio di tutta la faccenda, comunque, è il problema della mancanza della Rai in digitale ma soprattutto di Premium Cinema HD... se almeno avessimo fatto lo swich over come la Lombardia almeno adesso non ci sarebbero questi problemi! Che scatole!!!
Si ma secondo questi servono 6 mesi (in più) per mettersi daccordo sulle frequenze e sull'assegnazione dei canali?
E fino a desso, in 6 mesi, che c@$$o hanno fatto!
Ma nemmeno se hanno 24 mesi non raggiungono un accordo.
Se si mettono a LAVORARE, penso che un mese per prendere una decisione su questi temi sia anche troppo.
Perchè non chiedono una diminuzione del canone RAI per quelli che non hanno ancora avuto l' s.off?
anche se usassi la tv solo per connetterla a console e giocarci, dovresti pagare comunque la tassa di possesso (chiamata anche canane rai) dell'apparecchio.
se no te ne sbatti -cut- e non lo paghi e basta
Non hanno fatto lo switch-over, e mai verrà più fatto, ok, io ci posso anche stare; ma che pianifichino per tempo (e dico anni, non mesi) uno switch-off, e che all'ultimo momento si facciano trovare impreparati e che rimandino per l'ennesima volta, questo non è ammissibile. :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
dai che tra un paio di anni avremo connessioni a 50 mbps e iptv con centinaia di canali come in Francia e UK.:D ;)
FYP ;)Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Non mi visualizza più l'EPG di timb1 dal 26 di Monte Madonna, succede anche a voi? :eusa_think:
Xkè hanno rinviato ancora lo switc off? :eusa_naughty: e in quale mux trasmetterà "real time"??