Controllerò.Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Nella mia antenna standard sul 37 ricevo il mux a rai
Visualizzazione Stampabile
Controllerò.Citazione:
Nella mia antenna standard sul 37 ricevo il mux a rai
aggiunto canale italia 4...
a padova est io blu mux lo ricevo bene a ora...e da quel che mi risulta non trasmette piu' dal cero..per l'alto veneto ma dal m.gallo
Grazie degli aggiornamenti. Deve quindi essere un'interferenza locale, se si sistema nei prossimi giorni vi aggiornerò. Comunque farei la firma per ricevere il Mux A della RAI al posto di questo :D
Di dove sei?Citazione:
Zona sud di Padova (quartiere Guizza per la precisione). Qui il mux A della RAI non l'ha mai visto nessuno :crybaby2:
Si certo troppo distante per riceverlo sial dal gaiardin che dal visentinCitazione:
un saluto a tutti voi del thread "del veneto"!:D
Una domanda (mi scuso se già trattata...).
Oggi, di prima mattina ho orientato l'antenna (una semplice logaritmica) verso col gaiardin per ricevere il mux-A Rai (prima era verso il Venda... e fra poco ritorna lì...).
Ricezione buona (i due decoder mi danno un 85% di qualità segnale), e fino al primo pomeriggio ricevo perfettamente tutto il mux Rai.
Ore 15.30 circa (e tuttora) su Rai1 Rai2 e Rai4: schermo nero e messaggio "programma codificato" come per le "pay TV" (da notare che il segnale è sempre buono, e Rai3 si vede correttamente in chiaro).
E' un'anomalia oppure...?:icon_rolleyes:
grazie e saluti.
Guarda, sono appena tornato dalle ferie a Bibione dove prendevo il mux A della RAI dal Gajardin, e non sono quasi mai riuscito a vedere tutti i canali: ce n'era sempre qualcuno "criptato" proprio come succede a te in questo momento.
In particolare Rai 2 e Rai 1 durante i GP...
Il problema persiste da sabato scorso (lo puoi vedere sulla sezione thread cdel friuli).Citazione:
Originariamente Scritto da highway star
Le trasmissioni si ricevono perfettamente ma rai1 e rai2 (oggi anche rai4) sono criptati. Gia fatto la segnalazione a raiway domenica scorsa con problema risolto lunedi e stamattina ho fatto un'altra segnalazione speriamo che risolvano in giornata più che altro per quelli che usano ormai solo il digitale.
Grazie delle risposte ...dimenticavo che Col Gaiardin riguarda il Friuli...
quindi è un "problema Rai", temevo fosse un bug dei miei due decoder "quasi cloni"...meno male.
In ogni caso, dato che da lì, sul digitale, non ricevo nulla di mediaset in chiaro, più tardi "girerò" ancora verso il Venda...;)
Saluti.