Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Dipende dallo stato dell'impianto tv da quante antenne e verso che postazioni sono puntate.
L'impianto mio è molto più recente di quello dei miei suoceri. Dubito che ci siano rotture.
Ho 2 antenne semplici (dovrebbero essere logaritmiche): una più piccola che punta verso Verona (NW) e una più grande che punta più o meno verso il monte Venda (ENE).
Qual è quella dell'Uhf e quella del Vhf? :eusa_think:
-
-
Non sono esperto di DTT quindi Vi chiedo:
il Venda (canale 5) sarà digitalizzato il 30 nov. e 1 Dic. ; ma quali canali RAI potremo vedere sul 5?
Un grazie a chi mi risponderà ( senza bacchettarmi! :D )
-
L'elenco evidentemente si riferisce al mux1, quello con Rai1-2-3 e news, gli altri sono come ovunque il 26-30-40.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elettt
L'elenco evidentemente si riferisce al mux1, quello con Rai1-2-3 e news, gli altri sono come ovunque il 26-30-40.
Si conoscono già le date per gli altri canali?
-
Il giorno stesso o al massimo il giorno dopo (negli impianti dove verranno implementati da subito). Negli altri impianti non si sa nemmeno se veranno mai attivati....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
I segnali sono molto forti come il 51 che è lo stesso mux dei test sul 27.
Qui in zona Alto Vicentino il 27 si riceveva prima dell'avvento delle TV locali
Poi e' stao abbandonato da tutti ; anche dai ripetitori che lo irradiavano fuori banda dall'Altopiano di Asiago
Sul sito di TV Capodistria si legge che il 27 e' ancora analogico e non c'e' alcuna indicazione precisa sulle zone coperte
La domanda :
C'e' ancora qualcuno che riceve regolarmente TV Capodistria ??
E se si' sul 27 o sul 51 .
Avevo intenzione di buttar su una quasi canalizzata e collegarla all'ingresso UHF libero dell'amplificatore per vedere cosa arriva
Non e' che una antenna costi un capitale ma volevo evitare di comprarne 2 per fare le prove
Qui siamo a circa 120 mt di quota
Grazie
Bruno L.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Un grazie a chi mi risponderà ( senza bacchettarmi! :D )
Mediaset è sul Monte Madonna. E non sul Venda che "è di" Raiway (probabilmente trasmetterà da lì anche Europa 7).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Mediaset è sul Monte Madonna. E non sul Venda che "è di" Raiway (probabilmente trasmetterà da lì anche Europa 7).
Non ho capito a cosa ti riferisci; io non ho mai chiesto di Mediaset ma della RAI. Il canale5 era di trasmissione.
Comunque grazie della dritta, ora so che da lì arriverà E7 in caso mi converta ad un altro decoder chiuso. ;)
-