ma che bella notizia :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Visualizzazione Stampabile
ma che bella notizia :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Hanno fatto lo scherzetto
OCIO: In questo momento Televeneto sul 27 ha un monoscopio a barre colorate in analogico.
Fra poco vi posto una foto scattata con il cellulare.
[10:29] Ecco, in questo preciso istante è tornato "Teleestense" al posto della test-card Televeneto, poi per un breve istante lo switch al digitale terrestre ed ora è tornato Teleestense.
[10:31] E' switchato al digitale terrestre
[10:33] Hanno diminuito la potenza ?
[10:40] Sembra che Televeneto abbia "switchato", ma ancora non riesco ad agganciare nessun canale in digitale sulla frequenza. Staranno ancora provando gli impianti ?
manca mai che senza preavviso in digitale passa televeneto sarebbe il colmo :lol: :eusa_think: :eusa_shifty:Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Ecco lo screenshot di Televeneto:
http://img119.imageshack.us/img119/7858/televeneto.jpg
Ora c'è neve in analogico sul canale di Televeneto... però per ora non ho agganciato nessun canale su questa frequenza... staranno ancora provando suppongo.
Esatto...sul 27 di televeneto c'è neve, ma non c'è nessun segnale digitale, mentre sul 39 di telealtoveneto è stato attivato il mux digitale ma non c'è nessun canale sintonizzabile...
ma allora su telealtoveneto hanno fatto la pubblicità per televeneto, che sagoma :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
edit: ah ma l'hanno attivato allora il 39uhf in digitale
In realtà ho appena controllato e il 39uhf digitale non è attivo, tra l'altro mi da anche intensità 0%...boh forse staranno sistemando...
Pensa che fortuna: in un giorno solo ci ritroviamo con 8 canali in più :lol: