Sento odore di 2011..... :doubt:
Visualizzazione Stampabile
Sento odore di 2011..... :doubt:
No, normale amministrazione, ne ho sentiti di peggio.Citazione:
Originariamente Scritto da Koji
Se intendi l'articolo postato da conc2336 è vecchio, e comunque bisogna prima aspettare il 21 ottobre quando si saprà cosa ci concederà la Slovenia.
è gia connessa la banda quarta sul Venda !Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Sul palo dell antenna ci sono tre rami , un che guarda a Velo Veronese sicuramente connesso alla quinta banda ( da CH36 a CH 69) e due rivolte verso al Monte Venda che sono collegate rispettivamente sulla terza banda e sulla quarta banda ( CH 21-32 )
Secondo me o ci sono problemi sul centralino oppure ce l amplificatore del centralino che non amplifica abbastanza il segnale .. strano pero che con un pezzo di filo come antenna pero lo riesca a vedere :D
si be vorrei vedere chi va sui tetti a fine dicembre qui nel VenetoCitazione:
Originariamente Scritto da Koji
Ciao Fran101,Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
confermo che Tv7 Mini è ricomparsa all'improvviso dopo che era sparita dalla schermata Tv7 Menù.
Ma ho notato che venerdì 8, Tv7 Mini è stata riaggiunta alla schermata Tv7 Menù e si trova al 19 e 111 della lista LCN.
Questa ultima notizia vale anche per Raboso che chiedeva in quale posizione si trova Tv7 Mini.
Poi se uno non lo trova, basta che vada alla voce ORDINA del decoder come recita lo spot e troverà tutti i canali del gruppo TV7!!
:hello:Certo, è arrivata Tv7 Mini; ma hanno rottamato Nuvolari :DCitazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Sarà scaduto il contratto? :eusa_think:
P.S. Non vedo più le campagne anti-switch off delle tv locali... si saranno messi il cuore in pace?
Ciao gabrieleform,Citazione:
Originariamente Scritto da gabrieleform
per me è successo esattamente il contrario!!
Prima vedevo esclusivamente i canali Rai in analogico, ma quando ho acquistato il decoder ed ho visto la notevole differenza tra l'analogico ed il digitale terrestre, ho optato per il digitale terrestre.
La conseguenza è che ora non guardo quasi più i canali Rai che restano in analogico, ma guardo principalmente i canali Mediaset, il Mux Timb1 e 2 e il Mux Rete A1 che sono in digitale con una eccellente qualità!!
Perciò la Rai ha perso un telespettatore non digitalizzando i 3 canali Rai generalisti!!
Ciao,Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
purtroppo anch'io sono molto dispiaciuto per la perdita di Nuvolari. :sad:
Il problema è che il Mux TV7 contiene 10 canali senza contare i vari doppioni che fanno arrivare a 34 il numero dei canali.
Così l'arrivo di TV7 Mini ha fatto sloggiare Nuvolari che si trovava al 111 della lista LCN, proprio dove ora c'è TV7 Mini.
Per quanto riguarda lo switch-off, spero anch'io che non ci sia nessun rinvio.
@Andreavr
Se aspettiamo il bel tempo, finisce che facciamo lo switch-off a giugno 2011, perchè può nevicare anche in aprile e maggio!! :lol: :lol:
è lo so purtroppo penso che sia una cosa che fa pensare il fatto che ormai a meno di un mese dallo switch off non sanno ancora che frequenze usare e da dove trasmettere ( le solite cose fatte in qualche maniera all italiana , senza alcuna preparazione ) , tra l altro in una Regione come il Veneto che se tutto va bene farà da fanalino di coda del DTT :D :DCitazione:
Tanto per cambiare il MuxB della RAI non è stato mai ricevuto in tutta la Provincia di Verona mentre il Mux A della RAI non si sa nemmeno da dove deve trasmettere e su che frequenza
Grazie mille.Citazione:
I vari TV7 li prendevo quest'estate a fasi alterne, ora non li vedo più, boh!
Scusate la mia poca conoscenza in materia, ma vi volevo chiedere dove potevo trovare una tabella che mi faccia una comparazione tra canali e bande..... del tipo terza banda: dalla frequenza X alla X, ecc.
Grazie ancora.
Dal canale 21 al 36 è IV Banda UHFCitazione:
Originariamente Scritto da Raboso
Dal canale 37 a 69 è V Banda UHF