Ehehehe, questo grazie ad un applicazione di un utente del forum, final countdown!Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Visualizzazione Stampabile
Ehehehe, questo grazie ad un applicazione di un utente del forum, final countdown!Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
La regione veneto si è dimenticata d'inserir noi disgraziati mantovani :icon_redface: nell elenco...
hanno letto la tua firma e ti hanno ascoltato che vuoi di più? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Progressive
mi sa che lo hanno preso in parola ... però almeno switcha prima lol :DCitazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Quoto! :doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Anch'io 3 antenne, una UHF verso Verona (Velo credo) quella "del secondo canale" e "primo canale" verso il Venda. E' per quello che dei dubbi di ricevere il ch40 dal Venda non avendo UHF orientata lì. La mia speranza è che ci sia anche un 40 da Verona. Altrimenti un buon pezzo di Veneto sud sarebbe tagliato fuori dal 40. Qualcuno ha news in proposito?Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
Grazie e ciao
Confermo che secondo me hanno complicato le cose... bastava dare alla RAI solo canali in banda IV ed era tutto risolto... ma come al solito siamo in italia e quindi...Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
bastava che fosse stato invertito a livello nazionale il 36 di Mediaset 2 con il 40 del Mux-4 Rai così avremmo avuto Mediaset in banda V e Rai in banda III/IV anche se poi abbiamo sul 33 (banda IV) il mux-2 di Rete-A parlando di reti nazionaliCitazione:
Originariamente Scritto da gabrieleform
sarà già tanto ricevere il Mux Rete-A1 nella speranza che dal Ch58 loCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
portano nel Ch44 :eusa_think:
Per quanto riguarda il Mux 4 Rai sul Ch40 per riceverlo bisognerebbe
sostituire la IV banda con una largabanda UHF e a seconda dei casi
sostituire l'amplificatore. :doubt:
Era ciò che temevo. Poco male comunque, lo ricevo dal sat. Solo che potrò vederlo solo su un televisore. Per intanto l'impianto antenna rimane com'è.Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
grazie