Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
ciao ma dal monte venda o madonna vedrò mai canali locali veronesi o emiliani o insomma delle province circostanti?
e non vedo il blu mux che trasmette triventa tv con tanti canali lo vedrò dopo il passaggio? grazie
e eden chi lo vede?
io vedo 4 canali eden ma hanno un segnale bassissimo qualcuno sa qualcosa? graziee
Non voglio dire...ma tutto dipenderà dai noleggi dei ripetitori... Portarsi in digitale, per qualunque emittente costa soldi (e tanti...). Sicuramente qualche emittente andrà dal Venda...dobbiamo aspettare sempre il SO x vedere la situazione.
-
novità :D
dgtvi ha pubblicato altre date :evil5:
- 25v:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
novità :D
dgtvi ha pubblicato altre date :evil5:
- 25v:D
Rispetto alle date Lombarde mancano però le percentuali di popolazione coinvolte. Non vitale, ma i lumbard hanno lavorato meglio...;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Rispetto alle date Lombarde mancano però le percentuali di popolazione coinvolte. Non vitale, ma i lumbard hanno lavorato meglio...;)
però Milano switcha il 26 (5 o 6 mesi di ritardo), Venezia dal 30.
-
In attesa dello switch-off mi ritrovo a sopportare un calo della qualità degli analogici RAI (abito a Nord prov.Padova), con una Rai1 inguardabile, Rai2-3 spesso scadenti, cosi' pure altri canali locali, si salva almeno Mediaset per qualita' finora. Ma non si era detto che si spegneva uno per accendere l'altro? ...a me pare che il trapasso sia molto più strisciante e già in atto....anche stando a sentire una risposta datami al n° verde di Rayway "Lei non penserà che facciamo tutto in un giorno o che non ci siano disagi...", sulla prima parte della risposta posso essere d'accordo ma per il resto no, i disagi saranno quasi certi dopo tra risintonizzazioni varie e/o interventi all'antenna ma non prima, aktrove si era fatto lo s-over.
-
Vero registro anche io molti problemi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giopad
In attesa dello switch-off mi ritrovo a sopportare un calo della qualità degli analogici RAI
E' normale ragazzi! Si abbassano un pochino le frequenze in seguito all'incombente passaggio in digitale e si fanno delle prove. E' successo a Torino, Milano... e adesso tocca a voi ;)
-
Segnalo che da ieri, dopo parecchi giorni offline (problemi tecnici hanno detto), è tornato visibile il mux TeleVeneto (ch27).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giopad
In attesa dello switch-off mi ritrovo a sopportare un calo della qualità degli analogici RAI (abito a Nord prov.Padova), con una Rai1 inguardabile, Rai2-3 spesso scadenti, cosi' pure altri canali locali, si salva almeno Mediaset per qualita' finora.
Confermo tutto, ieri anche due interruzioni di Rai 2 analogico verso le 13:30...