vedi quìCitazione:
Originariamente Scritto da hvr
http://www.tv.mediaset.it/digitalete...tml?reg=veneto
Visualizzazione Stampabile
vedi quìCitazione:
Originariamente Scritto da hvr
http://www.tv.mediaset.it/digitalete...tml?reg=veneto
Curiosità: Ma dopo che il canale 28 in analogico di Deejay Tv verrà convertito nel mux rete A 1 sul 44 che ne sarà del canale 35 Dtt? Sarà convertito nel mux rete A 2? O verrà spento?
ho notato che spesso il mux di telearena sparisce ( specialmente nel fine settimana)
Sinceramente mai beccato che sparisse!Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
nel senso che se vado su quel canale invece di vederlo mi dice segnale assente o qualche altra voceCitazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Ma l'antenna è puntata correttamente?Citazione:
Che tipo di antenna hai?
ciao, ho 2 semplici logartimiche, una che punta su monte venda e un altra che punta verso monte stoze ( velo veronese)Citazione:
Originariamente Scritto da salute
UPDATE: segnale del mux ritornato ... (son 2 fine settimana che fa cosi , dal lunedi al venerdi e ok sempre; ma quando arriva a sabato /domenica fa sti scherzi ...)
Rai e Mediaset come sappiamo hanno già reso noto
quali mux attiveranno in sostituzione degli attuali canali analogici,
ma ci sono notizie da Telecom? Cosa faranno?
Dalle attuali frequenze analogiche di La7 ed MTV quali
mux saranno attivati? :eusa_think:
Apparte che quando hai detto logaritmica hai gia detto tutto ma penso tu abbia almeno la logaritmica sul velo entrante sul amplificatore/miscelatore in quinta banda quindi quel mux dal madonna ti entra di riflesso.Citazione:
Domandona per esperti:D
Stò cercando di capire che segnali analogici ricevo in modo da prevedere i mux che riceverò a S.O.
Devo quindi vedere da che trasmettitori ricevo il segnale. Per far questo ho preso un un canale a caso e guardato le frequenze con cui lo becco.
Ho fatto una prova con rai 1 e ho visto che lo prendo sul canale 10 con frequenza 210 mhz e sul canale 20 sempre a 210 mhz.
Abito a Cappella Maggiore (TV).
Una canale credo arrivi dal visentin, ma l'altro? Sempre dal visentin?:eusa_think:
Che mi dite?