Quoto e sottoscrivo :)
@hvr
Ti riferisci al mux mediaset 6... si, in quel caso è stata una mai "svista" (mancherebbe solo quello in pratica) comunque vediamo cosa succederà con lo swich off ;)
Visualizzazione Stampabile
Quoto e sottoscrivo :)
@hvr
Ti riferisci al mux mediaset 6... si, in quel caso è stata una mai "svista" (mancherebbe solo quello in pratica) comunque vediamo cosa succederà con lo swich off ;)
-22
Oggi sulla Nuova Venezia nella prima pagina della cronaca di Mestre si parla di digitale terrestre;si danno consigli, su cosa fare, su quale decoder acquistare, i bollini, i prezzi...
Nulla di nuovo comunque ;)
ok ok certo aspettiamo lo switch prima di fasciarci la testa :)
altra domanda che mi sorge smanettando un po' con il decoder dvb-t.
Nel sito ogtv.it (mettendo mantova) vedo che le frequenze 514 e 538 sono occupate dai "mux timb1" e "tvitalia" provenienti entrambi dal monte madonna.
ebbene, io riesco a sintonizzare con ottimo segnale la frequenza 514 e NON la 538.
Com'e' possibile visto che provengono entrambe dal monte madonna? Quindi dalla stessa direzione!
Grazie per l'aiuto a capire meglio.
Si sicuramente è dal Visentin rai 1 sul E10.Citazione:
Originariamente Scritto da Luigibros
E20 è un doppione del E10.
Non riesco a capire come mai in data 7 novembre non si sappia ancora la data precisa di quando a verona ci sarà lo switch off. Non so cosa aspettino a comunicare le date
non capisco ? :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da noel77
http://www.dgtvi.it/switchoff_prossimi.php
:crybaby2: Sono decisamente distratto vi chiedo scusa :crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
anche io solo il 514, anche io il 538 non lo becco ( provato poco fa ho 100% segnale ma 0% qualità )Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
altra cosa che non capisco, come e' possibile che due piccoli comuni della bassa veronese CONFINANTI abbiano l'uno la data del 16novembre e l'altro il 30novembre??