Non lavoro per Europa 7, ma per quanto ne so è proprio così.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Visualizzazione Stampabile
Non lavoro per Europa 7, ma per quanto ne so è proprio così.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Se ne ho capito una di giusta, con il decoder DVB-T rilevi un segnale digitale in DVB-T2 ma non riesci a sintonizzarlo, mentre se hai un decoder DVB-T2 riesci a vedere e a sintonizzare anche i canali in DVB-T attuali.Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Non sono informato se esista o meno sul mercato italiano un decoder DVB-T2 aperto, il Kaon che vende Europa 7 permette la visione dei canali gratuiti in entrambi gli standard, ma per quando riguarda la pay-tv non permette di decriptare i canali degli altri broadcaster.
Da quel che ne so io europa7 ha un mux free che si riceve con i normali decoder e dopo un mux payTV che necessita dei loro decoder T2 che vengono forniti nel momento che ci si abbona al loro bouquet
Faccio un esempio per rendere l'idea:Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
Dal mio paese a livello di TV locali ricevo in analogico:
-Telecittà (con più neve di quella che si trova sull'Everest);
-La9;
-ReteVeneta;
-La8;
-TelePadova 7 Gold;
-TeleVenezia;
-Telenuovo;
-TVA Vicenza;
-Antenna 3 Veneto;
-TeleChiara;
-Canale 68 Veneto (vedi Telecittà).
Per un totale di 11 (undici) canali.
Se circolasse un po' di intelligenza, gli editori potrebbero mettersi d'accordo, consorziarsi, infilare le loro reti in due (dicasi DUE) mux, occupare ben DUE frequenze, ripartire le spese tra di loro e quindi rendendo loro meno traumatico il passaggio in digitale per le loro tasche.
E invece non è così.
Ogni editore vuole (almeno) un mux, in modo tale da riempire la LCN con 30000 doppioni e schermi test, da riempire esclusivamente con trasmissioni infarcite di maghi, lottologi, pignattari (nel senso di venditori di pentole, non gli abitanti di Tor Pignattara), e talk show di qualità (secondo loro) girati intervistando il cugino del figlio dell amante del miglior amico del sindaco di Negrisia.
Qualcuno invece prometterebbe canali tematici di altissima qualità (ma dove).
Non ho più parole. Mi scuso per lo sfogo
ma quindi oggi è stata presentata la bozza del masterplan delle transizioni
alla riunione dei tecnici coinvolti nelle prossime operazioni di switch-off?
avete qualche notizia in merito?
NUOVE TAPPE NANDO TELECOMANDO :D
19 novembre - Padova
22 novembre - Venezia
23 novembre - Verona
24 novembre - Treviso
25 novembre - Vicenza
26 novembre - Trieste
29 novembre - Udine
30 novembre - Gorizia
1 dicembre - Pordenone
2 dicembre - Belluno
e finalmente per il 30 novembre citano anche MantovaCitazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Grazie della spiegazione, chiedo: è possibile gestire una SFN considerato che i segnali trasmessi da ponte radio (dal Venda) e i segnali sat non hanno in comune il Rate Adapter? Come si possono allineare flussi provenienti da due sorgenti distinte? Forse le postazioni secondarie solo Rx Sat non sono SFN con, ad esempio, le postazioni trasmissive dal Venda ma sono solo isofrequenziali? GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Si è sempre saputo... comunque, sì, fa un po' ridere visto che serve un decorder apposito.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Esatto :)Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
guarda, hanno combinato una confusione con la nostra provincia...fi il 26 ci sarà da ridere quando le vecchiette per Viadana urleranno che non riescono più a vedere la tv, convinte che passiamo dopo...ahahahahah e io quel giorno sono anche a Verona, quindi non posso nemmeno aiutare i vicini xDCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki