Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BlackPearl
Sempre per la zona di Reggio Emilia, sai se il ch40 (da sempre Telereggio) verrà trasformato nel mux4 Rai? O in ogni caso se il mux4 Rai verrà aperto a Reggio Emilia?
Non sono della zona, ma in ogni caso il 40 dovrebbe essere convertito nel MUX 4 della Rai in tutta Italia. E penso che in una città come Reggio Emilia verrà attivato quel mux senza troppi dubbi :)
Edit: Anche Raiway mi da ragione, irradiato da Monte Venda, Cà del Vento e Bologna Colle Barbiano :)
-
Ovviamente che il 40 è nazionale! E si, da Reggio Rai trasmetterà tutto, lo si è già detto da noi più di una volta. Telereggio, che è presente in digitale da un sacco di tempo, avrà la sua frequenza. Attualmente sta sul mux vmt, video Modena telestar.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MyBlueEyes
Non sono della zona, ma in ogni caso il 40 dovrebbe essere convertito nel MUX 4 della Rai in tutta Italia. E penso che in una città come Reggio Emilia verrà attivato quel mux senza troppi dubbi :)
Edit: Anche
Raiway mi da ragione, irradiato da Monte Venda, Cà del Vento e Bologna Colle Barbiano :)
Ottimo, grazie MyBlueEyes ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
Ovviamente che il 40 è nazionale! E si, da Reggio Rai trasmetterà tutto, lo si è già detto da noi più di una volta. Telereggio, che è presente in digitale da un sacco di tempo, avrà la sua frequenza. Attualmente sta sul mux vmt, video Modena telestar.
Si avevo immaginato che ovviamente il 40 non sarebbe più stato di telereggio, ma riguardo al mux4 non sapevo se davvero sarebbe stato aperto a Reggio... ormai questo mux è un tabù :)
-
Qualcuno ha delle novità per quanto riguarda i canali che occuperanno le locali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Le sorgenti non sono distinte, la sorgente è unica, Roma Via teulada! Li è situato l'SFN adapter.
Da Roma i flussi dei MUX vengono immessi sia nei ponti radio, che trasmessi via satellite.
Grazie, il solo dubbio è la sincronizzazione, a questo punto sarà basata a partire dal segnale sat; sul ponte radio saranno inseriti gli appositi ritardi per allineare temporalmente le due sorgenti per permettere la SFN
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MyBlueEyes
Non dimenticate di visitare
DGTVi per ogni informazione dettagliata sugli switch øff!
Controllando questo link, il mio comune (Bergantino-Rovigo) dovrebbe switchare il 30 come previsto....
Ma se guardo Calto (paese di ben 834 abitanti, distante da me solo una quindicina di km lungo una direttrice est-ovest, e quindi praticamente equidistante dal Venda rispetto al mio paese) è indicato che farà lo switch il 26, il 29 e infine anche il 30... :D che fortuna!
-
Quasi-OT
Devo assolutamente condividere una ricorrenza con gli "switchandi" del Nord Italia... Oggi è il primo "compleanno" dello switch off di Roma e dintorni! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Quasi-OT
Devo assolutamente condividere una ricorrenza con gli "switchandi" del Nord Italia... Oggi è il primo "compleanno" dello switch off di Roma e dintorni! :D
però già una "candelina" lol :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Controllando questo link, il mio comune (Bergantino-Rovigo) dovrebbe switchare il 30 come previsto....
Ma se guardo Calto (paese di ben 834 abitanti, distante da me solo una quindicina di km lungo una direttrice est-ovest, e quindi praticamente equidistante dal Venda rispetto al mio paese) è indicato che farà lo switch il 26, il 29 e infine anche il 30... :D che fortuna!
lascia perdere...ci sono comuni confinanti che hanno date diverse di 1 settimana!! tutto dipende da dove sono direzionate le antenne...se anche voi le avete verso il venda switcherete il 30 indipendentemente da quello che scrivono