Chissà se Telepadova avrà un suo mux o sarà ancora all'interno del mux La Veneta o tutti e 2.....:eusa_think: Non vorrei mille doppioni di 7gold...Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Visualizzazione Stampabile
Chissà se Telepadova avrà un suo mux o sarà ancora all'interno del mux La Veneta o tutti e 2.....:eusa_think: Non vorrei mille doppioni di 7gold...Citazione:
Come siete patiti!Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Vorrei vedere le vostre facce di fronte ad un nuovo rinvio! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :badgrin: :badgrin: :badgrin: .
A proposito; durante quest' estate ho spesso ricevuto sull'H1 (quando Canale Italia su quella frequenza trasmetteva ancora in analogico) il segnale di un'emittente d'oltremare (Hrt 1 con tanto di televideo) :5eek: Complice anche la propagazione naturalmente; ma com'era possibile ricevere quest'emittente se l'antenna era (ed è ancora) posizionata dalla parte opposta?
Di solito questi canali si ricevono con l'antenna orientata appositamente.
Sicuramente avrà un mux proprio; anche perchè devo vedere play.me! :DCitazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Se non sbaglio in trentino il Mux di telepadova è già presente ;)
Domani allora potresti anche notare qualche novità per il passaggio di san zeno di verona.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Telepadova è multiregionale e storica, penso avrà il suo muxCitazione:
Se non sbaglio quando c'è propagazione il segnale tende a riversarsi dall'alto piuttusto che da una direzione.Citazione:
Quindi è più facile che il segnale arrivi; deve arrivare comunque molto forte per essere ricevuto con l'antenna orientata dalla parte opposta.Citazione:
Mi è capitato di sentire anche la radio (hrt 2) sui 105.3, se non ricordo male, con tanto di Rds.
Sarà l'abitare vicino alla costa. ;)
Certe volte i segnali arrivano più forti delle locali tanto da coprirle certe volte ;)Citazione:
Il 29 novembre alle 23.59, switch off rinviato. MuahahahahaCitazione:
L'ascolto dei 105.3 di hrt 2 era anche favorito dal fatto che la frequenza sottostante dove trasmette un'emittente regionale arrivava molto debolmente.Citazione:
Anche sui 106.4 mi capita; durante l'estate ascolto spesso Radio Center (si pronuncia zentar, o una cosa del genere :D ), sempre con Rds, scavalcando l'onnipresente e potente Radio Maria sui 106.5 :5eek:
A malicuore, starei ore a parlarne, fine OT.
Saluti da Ste73, tu li a Locara avrai 2 possibilita' dopo il 30-11 perche' potrai ricevere tutto dal Madonna e Venda o restare (come penso) sul Venda e Velo Veronese.Pero' calcola che dal Venda sul ch 40 ci sara' l'accensione del mux 4 Rai.
Se ti puo' interessare io ricevo da Agugliana (Montebello Vicentino).