E` rimasta in sospeso il quesito di ieri sera se il mux RAI B sul 23 sia irradiato dal Venda o dal Madonna.
vm
Visualizzazione Stampabile
E` rimasta in sospeso il quesito di ieri sera se il mux RAI B sul 23 sia irradiato dal Venda o dal Madonna.
vm
Puo' essere che ricevi qualche altro segnale in dvb oltre a quello disattivato.
Per il mux1 veneto forse potresti sperare nelle varie attivazioni sul ch09 alternate per non interferirsi con il ch 34 (questo succedera' in veneto) oltre al mux 1 dal Venda sul ch05 che avendo campo libero arrivera' fino a Parma
Ciao
Dall'estate 2008 circa la postazione di Monte Madonna non di proprietà che trametteva il canale 23 (acqusito da rete azzurra nel 2004) è stata spostata sul sito di Monte Venda di proprietà Rai mantenendo circa inalterati i lobi di radiazioneCitazione:
Originariamente Scritto da vmlinuz
Io sul 32 girando in direzione lago di garda ricevo videostar dtt attivato ieri sera da Lonato o da Paitone e credo che anche tu dal lago lo riceva.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Annulla anche a me il raitre veneto.
Si ho controllato e il ch 23 mux b rai irradia dal Venda
stamattina lo avevo rilevato infatti ma e durato si e no mezzora poi in una scansione sucessiva non c'era piuCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Allora sicuramente sono StudioNord e Videostar che si contendono il Lago almeno nella mia zona, Lonato a sentire Kantrax ieri non sembra lo attiveranno molto presto.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
io sono di belfiore e qui pochi lo ricevono e quei pochi che ricevono lo ricevono colpi...io sul 23 poi ho anche un interferenza di la 7 e non ho idea da dove vengaCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
LONATO-LOC. ROVA VIDEOSTAR vecchio ch 22 Mux-VIDEOSTAR nuovo ch 32
Sarà, ma l'analogico qua sta dando il meglio di sè! Mi ritrovo con ben 5 Canale5 (31 Calenzone, 36 Velo Veronese, 59 dalle Torricelle, 62 da Fumane e un'incognito sul 56 interferito da un DeeJayTV). Tra l'altro erano anni che non vedevo così bene Italia1 sul 50 da Velo, lo stesso per CanaliItalia sul 43!
Qualcuno sa da dove possa arrivare quel 56?
Questo più che morire sembra resuscitato :D