ch 68 ( 847,25 Mhz) al posto di TLC Telecampione analogico č riapparso (una settimana fa era successo lo stesso) canale 68 veneto sempre analogico (si vede sempre male )
Visualizzazione Stampabile
ch 68 ( 847,25 Mhz) al posto di TLC Telecampione analogico č riapparso (una settimana fa era successo lo stesso) canale 68 veneto sempre analogico (si vede sempre male )
Ciao Canale 68 Veneto parte da San Giovanni tu spostandoti in dir.di San Giovanni dovresti riceverla benino se vuoi puoi tentare in verticale da Agugliana con il ch 28Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Ciao il canale h1(11) dovrebbe essere andato alla Rai per il mux5 (Lombardia-Piemonte orientale) sarebbe per la Rai in movimento.
Si, ma la mia IV banda č direzionata sul Venda.....dici che entra qualcosa? :eusa_think: Spero che si diano una "calmata" con le potenze per non crearci dei casini....:icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
telearena mux (ch 46) ancora non riappare da ieri ...
http://img808.imageshack.us/img808/5...muxch46.th.jpg
Per il ch 27 dal Mte Nanos di Capodistria (Slo mux A) dovrebbe disturbare la bassa pianura veneta e le coste romagnole.
Chissā perchč gli hanno dato il canale 42 in Veneto mentre in Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Friuli Venezia Giulia gli hanno asseganto il canale 53 (immagino in SFN). Forse qui in Veneto avranno dei contenuti differenziati?Citazione:
Si Canale Italia si distingue in 1 e 2 canale italia2 e' nel nord ovest mentre canale italia1 e' l'originale del nord est,comunque ho notato da tempo che sul sat la programmazione e' differente da quella del nord est.
Se orienti sul Madonna dovrebbe comparire Teleregione
Io spero vivamente di riuscire a ricollegarlo con oppurtuna antenna canalizzata ed eventuali filtriCitazione:
Come zona di riferimento sono a Thiene ( alto vicentino ) a quota 120 slm
Bruno