probabilmente si riferisce all'analogicoCitazione:
anche io č da una settimana che ricevo male telearena ma credo che sia solo qualche problema pre so
Visualizzazione Stampabile
probabilmente si riferisce all'analogicoCitazione:
anche io č da una settimana che ricevo male telearena ma credo che sia solo qualche problema pre so
Ma quando verrā aggiornato il sito del ministero con l'elenco comuni e ripetitori coinvolti del Veneto? Spero non il giorno prima dello switch..
non in analogica fa sempre schifo in digitale ogni tanto salta l'audio poi compaione righe ...in somma si vede male...ma succede per tipo 10 sec al minuto come una cosa ridondanteCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
Dovrei prender dallo ripetitore ma io 7gold su dtt non l'ho ricevo! :crybaby2:Citazione:
capito ti fa la stessa cosa che faceva a me il giorno prima che sparisse del tuttoCitazione:
Originariamente Scritto da christibeta
7 gold in digitale la trovo all'interno del mux di reteveneta:Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
ch 22 | 482 Mhz | pol o | Reteveneta Dvb |S. Giovanni in Monte | Mossano |VI
mentre l'analogico di 7 gold mi arriva ovviamente da Velo Veronese
Qualcosa deve stare succedendo sicuramente, improvvisamente dopo mesi di ricezione saltuaria e ultimamente di NON ricezione ho un 23 Rai DVB A Lombardia perfetto e fruibile!Citazione:
inoltre Segnalo che Teletutto sembra non essere riuscito a far arrivare il suo segnale digitale sul canale 66 ma si č vendicato sul 48 da Monte Fumane che prendo perfetto da ieri sera (o perlomeno ieri sera me ne sono accorto)
Anch'io sono tra i fortunati che telerena lo riceve sia in analogico ma sopratutto in dtt.
E' nuovo nuovo il 48 caspita! L'ho appena sintonizzato anch'io e proprio adesso su brescianews stanno parlando dei disagi sul digitale terrestre ^^Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Da San Giorgio di Mantova(4km dal centro citta) il mux 46 di TeleArena io continuo a vederlo senza nessun problema da parecchi giorni,Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Tenete presente che ho la banda 5(una 90 elementi)puntata a nord cioe verso Velo,torricelle.............questo per dare ulteriore aiuto nel capire la situazione ad altri utenti del forum che ne lamentano la mancata ricezione.