speriamo, se la stanno prendendo troppo comodaCitazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Visualizzazione Stampabile
speriamo, se la stanno prendendo troppo comodaCitazione:
Originariamente Scritto da foxtre
ho una domanda....ma le frequenze saranno tutte piene...cioe' i mux occuperanno TUTTI i canali disponbili, o rimarranno dei buchi com'e' ora per l'analogico?
perche' se rimarranno dei canali vuoti, come penso io, non capisco questa lotta per avere le frequenze, sopratutto delle tv locali...quando poi si lasciano canali non utilizzati
Nelle zone densamente abitate (cioè nelle grandi città) tutte le frequenze saranno sfruttate fino in fondo. I buchi ci saranno ancora nelle zone meno abitate, perchè è possibile che non siano ricevibili tutti i mux nazionali e inoltre qualche frequenza riservata alle locali rimarrà libera per non causare interferenze con Tv locali di zone limitrofe che usano quelle stesse frequenze.
Nella mia città certa gente è un po' confusa della data ufficiale, non sanno bene il giorno :S
Servizio del canale DTT: "la veneta" rigaurdo alla situazione delle tv locali nel veneto nei confronti del Digitale Terrestre
http://www.youtube.com/watch?v=li6GOmpFyE8
Qualcuno manco sa che si dovrà passare...Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Qualche giorno fa ho sentito un commesso in un negozio di elettronica che diceva che il Veneto switcherà il 30 Dicembre... :icon_rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
può essere che con la testa il tizio fosse in dicembre lol
anche i giornalisti delle tv coinvolte sono confusi, qualche giorno fa in un servizio di A3News, edizione di treviso, la giornalista riportava come data dello switch di Treviso città il 6 dicembre :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Ma non potrebbero attaccare degli affissi o per posta, come un tempo, mandare dei volantini?
Ciao, sapete su che frequenza trasmetteranno dal Visentin i canali free mediaset (rete 4, canale 5, italia 1, boing...ecc) con lo switch off dal 6 dicembre per la provincia di Belluno?