Ok, a questo punto spero almeno che le varie emittenti venete sappiano già da che frequenze trasmetteranno e quando lo faranno... :badgrin:Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Visualizzazione Stampabile
Ok, a questo punto spero almeno che le varie emittenti venete sappiano già da che frequenze trasmetteranno e quando lo faranno... :badgrin:Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Speriamo. Nel caso lombardo c'era stato OTG che grazie a varie consultazioni aveva diffuso una bozza di masterplan, invece ora non sta trapelando ancora nulla in quanto al veneto.Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Ciao la postazione Mte Venda di Europa7 e' gia attiva:Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
http://www.europa7.it/index.php?opti...=121&Itemid=85
Io da Lonigo attualmente punto su Monte Venda e su Velo Veronese ma per quest'ultimo ho spesso problemi di segnale probabilmente dovuti alla distanza.
Sapete quando entrerà in funziona Agugliana? Sabato ho provato a puntala ma non cera alcun segnale digitale.
Ciao da ste73,Io ricevo da Agugliana e qui lo switch off sara' il 30-11 in questo momento sono disattivate diverse emittenti.Citazione:
Originariamente Scritto da tony2k
Sarei curioso di sapere quanti, tra quelli che ricevono da Monte Venda, stanno guardando E7 in questo momento. :DCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Io no di sicuro se è quello per il quale ci vuole il decoder apposta..Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Cmq ottime notizie, è tornato a vedersi TeleArena in digitale sul 46 !!! :icon_bounce:
Ciao, tutti quelli che hanno il 7box (dvb t2) da 129 euri iva inclusaCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Cioè forse nessuno... :D
buon per te, da me ancora nulla buio assoluto ..Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal