Alla faccia del decoder unico.... i nuovi mobili TV verranno forniti con moduli a rack per contenere tutti i decoder..:DCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Alla faccia del decoder unico.... i nuovi mobili TV verranno forniti con moduli a rack per contenere tutti i decoder..:DCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Citazione:
Originariamente Scritto da gabrieleform
e già :D
Col passaggio al digitale vi risulta che Rai 1 si possa prendere in Uhf? Non so dove l'ho letto ma mi pareva di si.
Oggi noto problemi continui sul mux espresso 58 (dalla prov di MN)
qui intrentino le 3 rai sono in vhf e tutti lgi altri in uhf.infatti nel mio condomionio abbiam anche cambiato antenna.Citazione:
Originariamente Scritto da tony2k
Va bè, nel dubbio aspetto una settimana e il 30 male che vada davo a prendere una vhf nuova visto che quella attuale è in pessime condizioni.
Il MUX 1 RAI a parte poche eccezioni (il 23 del Penice e poco altro) è sempre trasmesso sui vari canali della III banda VHF. Per cui non dare per scontato che la banda VHF sia roba vecchia, anzi a parità di potenza ha un segnale più penetrante delle UHF che risentono molto degli ostacoli. Unico difetto le antenne più ingombranti specie se le devi mettere in verticale.Citazione:
OT: Da oggi anche i bumper di Rai 1 2 3 hanno subito un restyling.
cmq aspetta qualche giorno prima di dover cambiare antenna,potrebbe andare bene anche la tua o magari togliere dei filtri da quella cha hai.dopo il giorno 30 vedi e senti un antennista e i vicini di casa se ricevono le raiCitazione:
belli ho visto quello di rai 3 dopo il tg delle 12 su rai3Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
http://www.youtube.com/watch?v=tmwZKylnsUg