In che senso sei mesi???:eusa_think:Che le emittenti possono scegliiere di passare al dtt anche più avanti?Citazione:
Originariamente Scritto da JUMP_PN
Visualizzazione Stampabile
In che senso sei mesi???:eusa_think:Che le emittenti possono scegliiere di passare al dtt anche più avanti?Citazione:
Hanno aggiornato anche nel sito decoder, ma soltanto nella sezione comuni
Ciao,
L'emittente a cui il mux è assegnato, ha tempo sei mesi , dalla data dello switch off, per esercitare in DTT sulla frequenza asseganta. In poche parole se non accende in quel periodo, gli viene revocata la frequenza. L'esatta dicitura non ce l'ho sottomano adesso ma in sostanza è così.Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Ciao.
in teoria dopo i 6 mesi gli mandano un avviso, poi ha altri 6 mesi dopo i quali, se non è passata in DTT, gli verra tolta la frequenza e verra data ad altri.Citazione:
Si esatto,
non avevo ricordato la seconda parte. In sostanza è così.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Non credo che nessuna tv locale vuole andare in pensione :D
Vi consiglio come scritto nell'altro 3d generale di risintonizzare i tv domani visto che finalmente avremo un lcn precisa
Ipotetico dialogo tra i vertici di una qualsiasi Tv locale (di quelle belle ruspanti):Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Paron: Ohi Bepi, quando seo che andemo in digitale?
Direttore Tecnico: Paron, el staga bon, g'avemo un ano de tempo, non g'avarà mia el boresso?
Paron: No Bepi, ma te g'ha da capir che quei quatro ochi che i me vardea, ora i g'ha tuti a scatoeta e i xe drio abituarse a usar quea!
Direttore Tecnico: El xe vero, sior paron, ma i me riceve o steso!
Paron: Si, bruto loamaro, ma chi che l'usa a scatoeta non sta la a schinsar botoni par tornar a l'analogico, quaiot!
Direttore Tecnico: Ma se i me g'ha vardà fin desso!
Paron: Bruto semo, varda che va a finir che non me varda pì nissun, e se non me varda pi neanca un poro desgrassià, come fai mi a vender a Zanatta i spassi publicitari per meter in video quel gran toco de quea roba la coe tete fora? Per cui movi quel fondosciena in pressa e meteme in digitae, capio?
Per cui credo che in analogico resterà ben poco....
ma la risintonizzazione per il nuovo LCN dei canali bisogna farla stanotte?
ma sì dai aggiungiamo anche questa :D
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/.../phpdwvOox.pdf