Ottimo consiglio, l'ho appena messo in pratica.Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Visualizzazione Stampabile
Ottimo consiglio, l'ho appena messo in pratica.Citazione:
Bene! :)
Bassanelloguizza! :)
Ma si chiama il Mux così,o dentro c'è anche TeleAltoveneto?Citazione:
Io sono ancora indeciso se restare a casa e seguirmi lo switch da Chioggia o spostarmi a Padova e seguirlo da lì, nel primo caso non potrei fare la notte (disturberei chi vuole dormire) nel secondo invece sarei libero ma con "attrezzatura limitata" (ovvero solo DVB-T e con antenna da interni)
il masterplan è stato pubblicato??
scusate una cosa, ma da martedì si possono vedere dei canali in hd in free? Tipo canale 5 hd?
da me fin da quando è apparso è sempre stato bello potente :)Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
per Telecampione mai visto in analogico (a colpi appare, sulla frequenza dove dovrei trovarmi il suddetto canale, canale 68 veneto che si vede decisamente malissimo) chissa se lo vedrò in digitale sto telecampione..Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Se l'unico tuo interesse è quello di vedere i vari spegnimenti e le accensioni puoi farlo a casa, basta che tu tenga basso il volume della tv; se invece vuoi "dilettarti" con degli esperimenti utilizzando un'anterna interna ed essere libero di fare quello che vuoi spostati a Padova; solo che è molto difficile poter vedere il digitale con un'antenna da interni; vabbè che Padova è vicina ai colli; però... :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
Io non seguirò nulla, farò solo una rinsintonizzazione appena alzato ;)
@DTTFans
Aggiornato il profilo :D
Specifico che i canale Italia (con annesse triplici copie) li ricevo BENE dalla linea principale dell'antenna con decoder incorporato della samsung B550, ma nelle altre derivazioni non ancora...
Ho fatto una nuova risintonizzazione poco fa, a parte i cambiamenti nei mux delle nazionali, i mux locali non hanno cambiato l'lcn e sono pieni di doppioni. :eusa_wall: