Io ci sarò per lo swicth off.. l'unica cosa che vi chiedo è se non dovessi farlo io di guardare il tg regione di rai3 x controllare se faranno il teatrino per rai uno e rai tre dal venda.. come hanno fatto x il penice stamattina! :)
Visualizzazione Stampabile
Io ci sarò per lo swicth off.. l'unica cosa che vi chiedo è se non dovessi farlo io di guardare il tg regione di rai3 x controllare se faranno il teatrino per rai uno e rai tre dal venda.. come hanno fatto x il penice stamattina! :)
io, finchè non sarà finita, al massimo se mi rompono che non vedono questa o quella emittente, mi metto a fare la scansione manuale per quella frequenza (oltre a liberarmi dei doppioni LCNisti che occupano la mia lista, visto la tv poco rispettosa di chi l'ha comprata).Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
ho comunque visto che aggiunge o segna da togliere i canali, non vedo il perchè perderci tempo ad ogni alito di vento.
mux sui 538 Mhz di cui parlavo qualche post addrietro
ora e stabile ai seguenti valori:
qualità segnale dai 41 al 45%
potenza del segnale stabile al 7%
Ciao, mi iscrivo anch'io a questa discussione...
Oggi ho risintonizzato diverse volte il tv (quando mi appare il messaggio che dice il servizio è cambiato e tempo di risintonizzare) el'ultima volta che ho risintonizzato mi ha trovato la metà dei soliti canali, sparite al canale primo secondo e terzo le TV7, ed è da questa mattina che non mi trovo più nemmeno il nuovo canale Mediaset extra.:eusa_think:
La neve sull'antenna mi ha fatto vedere per la prima volta il mux ReteA sul 35. Speriamo che martedì, una volta spostato sul 44, sia visibile anche senza neve.
Io ci sarò..Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Ottima questa lcn almeno non mi ritrovo rai 1 sul 850.
Io penso proprio di si.... anche se non credo di arrivare fino alle 4.30 -5. L'importante è vedere l'epocale mux contenente le 3 reti Rai in quel di Padova. Poi magari la tentazione può essere più forte del previsto...:icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Attivato il ch. 30 da monte Venda contenente RaiSport 1 e 2 + TV2000
Io purtroppo non ricevo nulla sul ch 30...Citazione:
Originariamente Scritto da Neofita Sat