Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
@prana
Seppur male, ma su quale frequenza ricevi MEdiaset Extra? A me non me l'aggancia neanche...
Quando è attivo è perfetto, infatti stamane per 30 secondi ho visto il milionario di Gerry Scotti; ma poi buio. Il canale di trasmissione è CH26 .
Per me stanno smanettando il prossimità dello S.O. di lunedì notte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Bouquet RETE 8
Rete 8 Vga Dvb Glamour Plus Tv
Rete 8 Vga Dvb La 5 Tv
Rete 8 Vga Dvb Lepida Tv RtiTv Tv
Rete 8 Vga Dvb Mya +1 Tv
Rete 8 Vga Dvb Rete 8 Vga Tv
Rete 8 Vga Dvb Sestarete - 7 Gold Tv
Rete 8 Vga Dvb Sportitalia Tv
Rete 8 Vga Dvb Sportitalia 2 Tv
Rete 8 Vga Dvb Sportitalia 24 Tv
Rete 8 Vga Dvb Teleregione Tv
E' possibile che da me entrino tutte tranne Glamour e Lepida che non MAI sintonizzato? Non vengono trasmesse insieme?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
E' possibile che da me entrino tutte tranne Glamour e Lepida che non MAI sintonizzato? Non vengono trasmesse insieme?
Sì perchè tu non dovresti ricevere quel MUX (rete 8)
-
devi fare la scansione su quel mux di notte.
se no prova a mettere Germania e forse ti appaiono (nella lista) anche di giorno.
-
Citazione:
Buongiorno switchandi :D
Bouquet RETE 8
edit: però dovresti riceverli anche nel mux TIMB1 (quello di MTV per intenderci)
Timb1B Dvb Sportitalia 2 Tv
Confermo il mux Rete8, ma il Timb1 non l'ho MAI preso.... speriamo da martedì... ;)
-
Citazione:
Sì perchè tu non dovresti ricevere quel MUX (rete 8)
Mi chiedevo allora da dove entrano. Comunque non me ne farò un problema, martedì ne avremo tutti degli altri. :D
-
io lo ribeccato da ieri sera quel mux
sui 538 Mhz pare sia da monte cero (almeno da quanto ma detto via mail da otgtv )
CANALE PROVIDER
7 GOLD SESTARETE RETE 8
RETE 8 VGA RETE 8
LEPIDATV RTITV RETE 8
SPORTITALIA HARMONIC
SPORTITALIA 2 HARMONIC
SPORTITALIA 24 HARMONIC
LA5 HARMONIC
MYA+1 PREMIUM HARMONIC
GLAMOUR PLUS VM 18 PANGEA
speriamo che rimangano lol
ancora morta reteveneta e ovviamente rimane sempre off telearena da velo veronese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Mi chiedevo allora da dove entrano. Comunque non me ne farò un problema, martedì ne avremo tutti degli altri. :D
Probabilmente agganci il MUX TIMB1 dal Venda visto che lo becchi sul 26 ;)
-
Anche da Suzzara(MN) antenne puntate da anni verso il Venda, entra, presumo dal Penice ,il ch 30 Rai mux 2, intensità buona 77%, qualità ballerina dal 30% al 40%.
Certo che per entrare, nonostante l'antenna è ruotata 180° dal Penice, vuol dire che la potenza è notevole, o sbaglio ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Ma come mai non hanno pubblicato il masterplan se domani c'è lo switch della Romagna in alcuni comuni?
Il masterplan credo che arrivi lunedì allora, un giorno prima