Grazie molto gentile,l'avevo vista già questa pagina ma non mi ero accorto che fra parentesi (come dicevi tu nelle aree di switch off) ci sono anche le frequenze.Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Grazie molto gentile,l'avevo vista già questa pagina ma non mi ero accorto che fra parentesi (come dicevi tu nelle aree di switch off) ci sono anche le frequenze.Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Grazie!
pare che il segnale di 7 news ( analogico) ch 24 495,25 Mhz sia andato a farsi un giro ... stamane si vedeva ( male come sempre ma si vedeva)
Entro le 10 di mattina del 30 tutto l'analogico deve essere spento. La Rai sarà la prima a convertire Rai 1 nel Mux 1 intorno alle 2-3 del mattino, mentre Mediaset dovrebbe convertire i suoi mux nelle prime ore della mattinata. Degli altri non si sa nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da ricky.VHS
sexogate di notte e di giorno telecampione se non ricordo male ma telelombardia mai!!Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Che zona di cacca!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
studio1 normale beccavo ma hd non sapevo neanche esistesse...Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Ragazzi scusate ma ho bisogno di un'informazione..Io abito a padova e con il decoder digitale terrestre non riesco a vedere rai1,2,3 come mai?? la numerazione LCN parte dal 4 con rete4
la rai la prenderai a switch off avvenuto, devi risintonizzare il tuo decoder il 30 novembreCitazione:
Originariamente Scritto da marco92
sono tutti i mux che prendo dal penice.. mamma cara.. c'è rischio sovrapposizioni!
ma perche` mediaset e` presente sul DTT e la rai no?
ma per vedere la rai devo aspettare martedì non la posso vedere già da adesso? ora con il decoder non la vedo, voi la vedete?