Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agno92
dove posso andare a vedere se ricevo quei mux?
http://www.tv.mediaset.it/digitalete...opertura.shtml
http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT (la cartina dell'Italia in alto a destra)
Per il mio comune e' annunciata la copertura di tutti i mux, dopo lo switch off. Speriamo bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
ma se io ho una tv full hd o hd ready con decoder integrato i canali hd li posso vedere o è necessario un decoder esterno?
L'importante è che il tuo decoder sia HD od il tuo tv abbia il tuner HD.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
ciao vicino :D
ma se io ho una tv full hd o hd ready con decoder integrato i canali hd li posso vedere o è necessario un decoder esterno?
dipende la la tua tv oltre che ad essere fullHD o hdready ha ANCHE IL TUNER (sintonizzatore) DTT in hd.
Altrimenti ti serve un decoder esterno hd
-
perkè.....
ciao a tutti
io ricevo dal venda/madonna
volevo porvi delle domande:
Perkè vedo pokeritalia24 in DVB e non vedo Repubblicatv e deejaytv e cielo che sono nello
stesso mux o mi sbaglio?
poi voi vedete i canali: REAL TIME, FRISBEE, RETECAPRI ??????
Io no come mai?
devo attendere il pasaggio ufficale?
chi riceve dalla mia stessa zona mi potrebbe dre quanti e quali canali riceve?? grazie
grazie mille
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
ciao a tutti
Perkè vedo pokeritalia24 in DVB e non vedo Repubblicatv e deejaytv e cielo che sono nello
stesso mux o mi sbaglio?
Io no come mai?
chi riceve dalla mia stessa zona mi potrebbe dre quanti e quali canali riceve?? grazie
grazie mille
ciaooo
retecapri avrà frequenza nazionale anche da noi appena dopo il passaggio al dtt
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
ciao a tutti
stesso mux o mi sbaglio?
Io no come mai?
grazie mille
ciaooo
Allora pokeritalia24 oltre che essere presente nel mux Rete A si trova pure nel mux Telealtoveneto sul 39, forse tu ricevi questo. Per quanto riguarda gli altri canali li riceverai dopo lo switch off ;)
-
Ho fatto la scansione. Oltre a esserci molti meno doppioni e meno conflitti, ho notato che le prime 3 posizioni sono "vuote". Le cose volgono al meglio :icon_bounce:
-
Emma su ogtv danno il 29 come canale per telelombardia sul dtt selezionando come paese "porto mantovano".
-
mux mds6 anche a velo??
ciao a tutti... ho appena visto che il Mux MDS6 verrà attivato solo a M.Madonna...ma io che prendo da Velo vuol dire che non lo riceverò? tutta mantova e verona starà senza questo mux??
ditemi di no!! :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
retecapri avrà frequenza nazionale anche da noi appena dopo il passaggio al dtt
Sì e subito dopo fanno causa a tutti (non è uno scherzo) perchè vogliono le numerazioni sul telecomando,non nando :D, 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 perche loro sono "i più migliori" :lol: