Visualizzazione Stampabile
-
certo che la mediaset aspetta proprio stasera o domani che è l'ultimo giorno per indicare il passaggio di quasi tutto il veneto al digitale è un po tardetto... ok che c'erano molte zone ravvicinate ma dirlo già qualche giorno fa era meglio per me...
rai non ne parliamo nesun messaggio se non nei telegiornali specie quello regionale... per fortuna ci son state le tv locali che con nando il telecomando hanno fatto pure stavolta vera informazione, se dovevamo aspettare le tv nazionali ci potevamo attaccare al tram :icon_rolleyes:
miraccomando domani rendiamo onore e merito al buon vecchio analogico e prendiamoci il digitale che ci porterà una valanga di canali inutili oltre a quelli che già ora vediamo.
addio analogico a me sicuramente mi mancherai, non scorderò mail il tuo grande lavoro onorevole di tutti questi anni (effetto neve compreso ;) ) :crybaby2:
-
E diciamocelo, campagna informativa per lo switch-off del Veneto semplicemente scandalosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
E diciamocelo, campagna informativa per lo switch-off del Veneto semplicemente scandalosa.
Per non dire mantova che non la cita nessuno .. come se fossimo terra di nessuno..
-
agganciato il 490 Mhz di rai dvb a ma segnale bassimo
qualità oscilla dal 8% al 38%
potenza 100 %
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
agganciato il 490 Mhz di rai dvb a ma segnale bassimo
qualità oscilla dal 8% al 38%
potenza 100 %
Sul 22=
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Sul 22=
ch 23
sul 22 ce reteveneta mux
-
E' stato appena fatto un test in digitale sul 61 analogico di Antenna3 dal Monte Madonna; per qualche minuto è comparso il mux di Antenna3 (quello che si riceve anche sul 39, per intenderci) ;)
Lo ricevevo con segnale e qualità ottimi.
-
RAI DVB A MUX
490 Mhz
si sta stabilizzando sui 40 / 46 % per la qualità
potenza sempre stabile sui 100 %
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
E' stato appena fatto un test in digitale sul 61 analogico di Antenna3 dal Monte Madonna; per qualche minuto è comparso il mux di Antenna3 (quello che si riceve anche sul 39, per intenderci) ;)
Lo ricevevo con segnale e qualità ottimi.
Sicuro che non hanno spento l'analogico e essendo vuoto il canale hai agganciato il segnale digitale sul 61 dal gaiardin?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Sicuro che non hanno spento l'analogico e essendo vuoto il canale hai agganciato il segnale digitale sul 61 dal gaiardin?
Ora che mi ci fai pensare... Eppure mi sembra strano, con l'antenna puntata verso i colli ricevere il segnale del 61 con così tanta potenza. D'altronde è strano che si facciano test in digitale oggi, la giornata oltre che a non essere delle migliori è pure festiva.
Non ne ho idea...
Se fosse così allora durante un possibile spegnimento del 37 digitale di Tv7 da M.te Madonna potrei ricevere il Mux A della Rai :D