Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
secondo voi ci sarà qualche test di accensione di qualche mux digitale stanotte?
Non credo. Se avessero voluto sperimentare avrebbero fatto come in Lombardia uno swich over.
Ora devono ballare al buio fino alla fine...e vedrete quanti problemi ci saranno martedì. Dare un'occhiata al forum lombardo ove molti stanno impazzendo dalla delusione, anche se secondo me ci vuole tempo per perfezionare le trasmissioni dei vari mux, snf ecct.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
Per chi fara' la veglia domani notte; come procederete? metterete su rai1 e aspetterete lo switch off? oppure fare zapping sui canali analogici? oppure ancora continuerete a fare risintonizzazioni sui digitali?
se sul tg del veneto annunciano che rai 1 e rai 3 saltano dal venda dopo il tg regione delle 7.30 allora guardo direttamente gli altri canali senza curarmene :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
se sul tg del veneto annunciano che rai 1 e rai 3 saltano dal venda dopo il tg regione delle 7.30 allora guardo direttamente gli altri canali senza curarmene :)
bene magari programmo la registrazione lol sul canale un po prima :) cosi non devo stare alzato lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
bene magari programmo la registrazione lol sul canale un po prima :) cosi non devo stare alzato lol
io garantisco aggiornamenti ogni 5 minuti fino alle 3 domani notte... :)
-
Citazione:
io invece penso che inizierò la diretta del D-DAY a partire dalle 9 circa del mattino del 30 nov
-
In piedi fino all'una forse le due, poi una sintonizzazione per le 7.30-8.00 e poi lavoro quindi niente da fare fino alle 13.30-14.00 :icon_bounce:
-
ho fatto un giro nel tread della lombardia/piemonte e mi e' venuto freddo....sembra che ci siano tanti di quei casini da far paura...gente che prima del SO vedeva tutto e ora non vede piu niente, gente che vede solo 2/3 mux in totale... da paura! sperem ben qui....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
ho fatto un giro nel tread della lombardia/piemonte e mi e' venuto freddo....sembra che ci siano tanti di quei casini da far paura...gente che prima del SO vedeva tutto e ora non vede piu niente, gente che vede solo 2/3 mux in totale... da paura! sperem ben qui....
di sicuro sarà difficile che fili tutto liscio cosi alla prima botta diciamo
-
...e le locali?
Scusate se chiedo, ma non ho avuto tempo di leggere tutto, forse è gia stato detto, ma le tv locali (a me interessano le veronesi TELEARENA, TELENUOVO) si sa su che frequenza andranno???
-
Citazione:
Io sto in piedi fino a quando resisto...:D poi qualche ora di sonno e in mattinata di nuovo per seguire la fine dell'analogico delle 10 di martedì...:D