Ma è la tv, o è normale che i vari triveneta non siano ancora "in regola" con la lcn? Oggi tra l'altro si sono aggiunti un po' di canali dahlia test dopo i mediaset premium.
Visualizzazione Stampabile
Ma è la tv, o è normale che i vari triveneta non siano ancora "in regola" con la lcn? Oggi tra l'altro si sono aggiunti un po' di canali dahlia test dopo i mediaset premium.
Forse non tira più come un tempo :D :D :D Battutaccia :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
mi chiedevo ma il sito di triveneta dove son andati a farlo? è in aggiornamento da quasi un anno :5eek: :lol:
L'importante non è il tempo che ci si impiega, ma fare le cose fatte per bene! (loro lo avranno preso alla lettera!!!):D :D :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
come per canale5 qualche settimana fa, italia1 da qualche giorno in analogico va a scatti cioè sembra che per 1 secondo qualcuno prema il tasto rallentatore e poi lo rilasci, quello che mi dico ma vuoi che nessuno lo abbia fatto notare? praticamente siamo a giovedì ed è da lunedì che fa così, in digitale non ho verificato se fa così, bho :eusa_think:
In un altro thread si parla di probabile switch-over per la Lombardia il prossimo Aprile 2010 (e di Switch-off ad Ottobre 2010)
Considerando la pianura padana e la propagazione dei segnali, secondo voi è probabile che nella stessa data venga effettuato contemporaneamente anche lo switch-over qui in Veneto ?
switch over e switch off per la lombardia vanno insieme...si è detto un sacco di volte...Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
è già definitiva la cosa? quindi switchiamo in un colpo solo?Citazione:
Originariamente Scritto da mighty mom
Quello che penso abitando al confine tra lombardia e veneto è che l'utilizzo di SFN e quindi il cambio di canali per alcune emittenti possa rendere difficoltosa la ricezione di alcune emittenti locali.
Io ricevo dal penice, da milano, da brescia, verona, parma e modena. Forse adesso si è creato un certo equilibrio tra le locali oppure mi sono adattato io a vedere quello che ricevo.
ci sono date certe per il veneto? il ministero ha un sito dove sono pubblicate le date corrette e aggiornate a eventuali anticipi? :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Direi di pazientare ancora un mese :)