ciao quel 69 proviene sicuramente dal ripetitore di Velo VeroneseCitazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
Visualizzazione Stampabile
ciao quel 69 proviene sicuramente dal ripetitore di Velo VeroneseCitazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
sul ch 63 di Tlc Telecampione compare uno sfondo nero con scritta "Channel not available" segnale di qualche cambiamento imminente ?
Poco o tanto tutte le emittenti sono al lavoro. Immagina che fermento ci sarà dietro le quinte per prepararsi al meglio per l'ora X.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Da ora fino alle 24 mi aspetto ditutto e di più.
Ma La7 in digitale la ridaranno domani con lo s.o. o io puntando sul venda posso scordarmela?
Non vedo più 7 gold sul ch 48 dalle torricelle...
E vedo sul 48 un disturbatissimo rai 3...
E la macchia si allarga..
http://img718.imageshack.us/img718/3319/2911d.jpg
tornato il mux di telearena sul 46...
Qualità un po scarsa ma penso debbano regolarlo...
Lo so che il segnale proviene da Velo ma non capisco perchè questeCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
interferenze :eusa_think:
Nella mia zona ricevo 3 frequenze di La7 analogico, 34, 55 ,57 quando avverrà lo switch-off e tutte e tre si trasformeranno nel Timb 3 (ch 48) non c'è il rischio che i segnali si annullino? ;)
Sono stato tentato di prendermi un giorno di ferie pure io, perchè tra amici, morosa e parenti domani dovrò andare in (minimo) 8 case a sistemare tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da luchinho
Su questo posso anche darti ragione, ma è pur sempre un passaggio epocale che interessa tutti i cittadini dal primo all'ultimoCitazione:
Per una persona che ha visto fino ad oggi solo la TV analogica, e non credere siano pochi soprattutto nel campo degli over 50, effettivamente ci saranno una strage di canali nuovi.Citazione:
Capisco che rispetto al canali Sky non rappresentino un granchè, ma avere dal nulla 4 canali sportivi gratuiti, più 3 canali di cinema e serie tv gratuiti, una serie di canali di cartoni animati e tv all-news non è poco.
Senza parlare poi di quelli che hanno comprato un bel TV Hd e che ora potranno capire che cosa significano quelle due letterine.
Non essendo nè Dio nè uno psicanalista non posso dire se tu sia normale o meno, posso sicuramente dirti che magari, essendo tu un utente che guarda esclusivamente Sky, tu sia meno preso da questa svolta di altre persone che scrivono su questo forum (lungi minimamente da me l'idea di essere offensivo nei tuoi confronti :eusa_naughty: .Citazione: