ahhh benone....sperian potenzino il segnale per domani!! cosi sempre da madonna riusciamo a prendere anche il MUX MDS6! :DCitazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Visualizzazione Stampabile
ahhh benone....sperian potenzino il segnale per domani!! cosi sempre da madonna riusciamo a prendere anche il MUX MDS6! :DCitazione:
Sembra di essere all'ultimo dell'anno!
Avete preparato lo spumante per la lunga notte? :D
ciao dal venda arriva come sempre pulito , praticamente sembra in digitale..Citazione:
Originariamente Scritto da christibeta
http://img715.imageshack.us/img715/8...9a18013.th.png
Io da casa il TIMB1 lo prendo dal Madonna, forse a Sottomarina siete coperti diversamente e dire che abiterò a 2 kilometri da te è dire tanto :DCitazione:
Ciao,aggiugiamo anche il ch 35 di 7Gold da Agugliana.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Io conto di prenderlo senza problemi, anche qui a PD con l'antenna da interni dove ora ricevo i MDS1 e 2 con potenza 70 circa e qualità 100% stabile.Citazione:
Originariamente Scritto da buby!!
No mai preso.. con la mia logaritmica dal madonna ho solo preso qualche canale locale che si vedeva veramente male tra l'altro.. quindi il Madonna io lo considero "out" come ricezione...Citazione:
Originariamente Scritto da buby!!
grazie cd...non so va tutto a colpi oggi prima can5 con la neve..poi la tempesta si è spostata su rete4 ora su rai3...fra un ora sara verso rai2..ora sta ritornando normale anche rai 3
Davvero, Telepadova è uno dei primi ricordi di canali che ho anch'io. I cartoni di Euro TV, e il gioco del pomeriggio sponsorizzato da Testi giocattoli...Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Quando tra un'ora arrivo a casa troverò tutti i canali spenti di questo passo.
nooo...e pensa che a Nogara lo prendono!!! non le capisco ste robe... :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal