Visualizzazione Stampabile
-
Tra le locali Antenna3 è quella che ha fatto più informazione sullo switch, la settimana scorsa con uno speciale in prima serata, oggi con sta trasmissione più i vari spot di nando.
Bravi!
Le tv nazionali (tgr veneto a parte) hanno fatto schifo come informazione, mediaset ha fatto i pannelli informativi solo oggi, sulla rai lasciamo perdere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Timb2 sul 65 da M. Madonna sparito.
E' sparito anche oggi pomeriggio per 5 minuti circa, poi tutto normale.
-
al posto del 43 analogico di canale italia da velo ricevo adesso un dtt di tva vicenza ma squadrettato...penso venga dall'agugliana ma avendo la 5 banda orizzontale non riesco a riceverlo...per coloro che hanno la verticale in funzione dovrebbe essere ok
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Vedrai che lo attivano come l'altra ventina di postazioni che hanno i 4 mux rai. Se leggi alla fine di tecnico raiway il mux 4 verra attivato appena autorizzati.
Si certo campa cavallo... ma il VALPANTENA non passa subito come VERONA SIP.
Sarebbe interessante SALUTE sentire tal TECNICO RW che tempi sono previsti.
Ciao e buon s.off
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao quel Rai 2 che vedi sul ch 37 e' da Cornedo Muzzolon in verticale.
Grazie Ste, ma sul sito otgtv sul 37 di Muzzolon mettono RAI 3...
-
mediaset e rai vergognose, non c'è altro da dire, stasera dopo il meteo 5, 2 secondi di pannello informativo per canale5 una cosa che sa di presa per il c.... :badgrin:
mi ricordo che un anno fa quando passò il piemonte fu un mese di continui pannelli e spot, quella fu informazione altro che l'unico pannello di stasera si vergognino patetici :icon_twisted:
-
Sto ancora vedendo Telepadova sul 60 e Telenuovo sul 63 analogici. Però trovo spento il Telemantova del 65.
Lo spegnimento del 40 analogico di Telearena mi permette già di sintonizzare con buona potenza il 40 con Rai5! Ho la 20RD45 verso Penice ed è talmente potente che passa il taglio del centralino.
-
-
E' molto carino il programma che sta trasmettendo ora Antenna 3 Nordest, adesso stanno per trasmettere un documentario sulla storia delle emittenti locali realizzato da History Channel, alle 22 faranno un'intervista con Thomas Panto.
-
altra trasmissione su televenezia