Visualizzazione Stampabile
-
ho notato che per buona parte della giornata son presenti messaggi solo da verona, rovigo, e mantova... dal resto delle zone sporadiche segnalazioni...
qui da me la ricezione analogica ha subito una impennata di qualità, vedo canali che fino a ieri avevano nebbia e neve, oggi son paragonabili al digitale.
fatemi scendere voglio rimanere con l'analogico... tanto si vede come col digitale terrestre :D
-
Comunque dalla postazione di Boara Polesine, mi sembra che Mediaset abbia spento tutto e non è chiaro se riprenderanno a trasmettere.
Dal sito Mediaset dicono che Rovigo è coperta da M.Madonna e da Velo, mentre nel file excel che circolava tempo fa c'era anche Boara...
Attendiamo domani:eusa_think:
-
Meno di 3 ore al sudato mux 1 rai!:D
-
-
so basso veronese
scusate una info,ma lo so veneto è completo o no?poi,il basso veronese,nogara,gazzo veronese rientra con tutto il veneto stanotte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Attenti al buio! :lol:
not problem ho la lampada d'emergenza :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gabrieleform
Comunque dalla postazione di Boara Polesine, mi sembra che Mediaset abbia spento tutto e non è chiaro se riprenderanno a trasmettere.
Dal sito Mediaset dicono che Rovigo è coperta da M.Madonna e da Velo, mentre nel file excel che circolava tempo fa c'era anche Boara...
Attendiamo domani:eusa_think:
ciao io abito sopra pittarello non vedo niente in digitale te come sei messo
-
se volete ridere andate su televenezia che stanno parlando del digitale terrestre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tridentum
scusate una info,ma lo so veneto è completo o no?poi,il basso veronese,nogara,gazzo veronese rientra con tutto il veneto stanotte?
No comincia il 30,anche se coprirà il grosso dei comuni come nogara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tridentum
In linea di massima la bassa veronese si...perchè sicuramente chi abita in quella zona ha le antenne puntate su venda/velo quindi tutto stanotte e al max domani mattina per mediaset!