mi è sparita sportitalia :mad: :mad:
mediaset in analogico vedo ancora rete4 e italia1 mentre sul dtt ho segnale debolissimo che vedo tutto a scatti (mediaset), voi come li vedete?
Visualizzazione Stampabile
mi è sparita sportitalia :mad: :mad:
mediaset in analogico vedo ancora rete4 e italia1 mentre sul dtt ho segnale debolissimo che vedo tutto a scatti (mediaset), voi come li vedete?
Il ch. 10 arriva da Col Visentin (BL). :icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
C5 in dtt ok.Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel_04
DTT R4 C5 e I1 ok
Ana R4 OK C5 sta nevicando e i1 OK
Rai 3 ora si vede meglio ma ci sono sempre disturbi: si vede che è digitalizzato da un ponte analogico. Mi sa che ci tocca aspettare la fine dello SO per averlo in digitale "genuino".
Ho fatto un paragone con Rai 3 sul satellite e la differenza è evidente....
Se prendi pure tu con un antennino può essere, è molto scomodo tenere in mano il tutto ma ho trovato una soluzione un po' più elegante: chiudo quasi del tutto l'antenna e si vede per il mux2, mentre per l'1 la piego in avanti e perfetto, mai visto così bene Rai1
porca miseria io i mediaset li prendo da cani, salta tutto, magari domani sistemano (spero)
...vado a dormire, good night!
Comunque anche il 47 di timb non è dei migliori come ricezione spero lo potenzino. Poi non capisco come mai non spengano il mux B Rai.
Ch 26 e 30 schermo nero..
Credo che il mux B della Rai verrà convertito nel Mux 6 sul canale 25, ma adesso la priorità è sistemare Rai 3 e poi aspettare che spengano i "nemici" sul 26, 30 e 40.